TRAGHETTI CAREMAR

La Campania Regionale Marittima, meglio chiamata come Caremar è una compagnia di navigazione che effettua il servizio di trasporti marittimi tra la terraferma e il Golfo di Napoli dal novembre del 1975. Nel corso degli anni la compagnia traghetti Caremar ha subito importanti cambiamenti a livello societario, dal 2009 ha visto passare la compagnia da statale a regionale per poi finire privatizzata nel 2015 tramite un bando di gara. Oggi Caremar gestisce una flotta di ben 9 navi tra traghetti e mezzi veloci, che effettuano collegamenti verso l’Isola d’Ischia e le altre isole del Golfo di Napoli.

CAREMAR: COLLEGAMENTI E SERVIZI

I traghetti Caremar collegano Napoli, Pozzuoli e Sorrento con le isole del Golfo di Napoli per tutto l’anno attraverso diverse corse durante tutto l'arco della giornata.
Il tempo di percorrenza della traversata per l’ isola di Ischia è di circa 1 ora e 30 minuti con i traghetti, mentre i mezzi veloci impiegano dai 30 ai 60 minuti, a seconda del porto di partenza e della destinazione.
Tutta la flotta Caremar rispetta i regolamenti sulla sicurezza in mare grazie ai controlli periodici, mantenendo un elevato standard di qualità, con dispositivi moderni e sempre aggiornati. Ogni imbarcazione gode infatti di ambienti interni climatizzati e confortevoli.
Sui traghetti e gli aliscafi Caremar è possibile portare con sé il proprio animale domestico, basterà seguire qualche semplice regola, come rispettare le aree adibite all’accesso animali e tenere il proprio cane al guinzaglio; se è di piccola taglia basterà portarlo con sé nell’apposito trasportino.
Ogni passeggero ha diritto al trasporto gratuito di un bagaglio a mano del peso massimo di 20 kg per quanto riguarda i viaggi in traghetto, mentre sugli aliscafi è concesso il trasporto gratuito di un bagaglio di 50 x 40 x 20 di massimo 10 kg.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE

Con traghetti Ischia puoi consultare tutti gli orari disponibili e prenotare in totale sicurezza, così in pochi passaggi potrai acquistare il biglietto per il tuo viaggio. Inserisci le date e scegli la partenza a te più adatta. Seguirà la fase d’inserimento dei dati necessari per la prenotazione, dopodiché potrai scegliere la forma di pagamento che preferisci tra le diverse forme come: Carta di credito, paypal, bonifico bancario o bollettino postale. Una volta effettuato il pagamento riceverai i tuoi documenti di viaggio al tuo indirizzo email rilasciato in fase di prenotazione.
Se dovessi avere bisogno di aiuto o per qualsiasi domanda chiama il nostro call center attivo dalle 8:00 alle 20:00 tutti i giorni, saremo felici di aiutarti.

Prossime Partenze Caremar

partenza e durata: 10:15 01h 00m Caremar
partenza e durata: 10:15 01h 10m Caremar
partenza e durata: 10:45 01h 30m Caremar
partenza e durata: 10:55 00h 30m Caremar
partenza e durata: 11:30 01h 00m Caremar