TRAGHETTI MEDMAR

La compagnia traghetti Medmar è nata oltre cinquant’anni fa ed è oggi leader nel trasporto marittimo di passeggeri e veicoli nel golfo di Napoli, grazie ai 9.000 collegamenti effettuati ogni anno dalle navi Medmar.
Nel corso della sua storia, la compagnia ha collegato l’Italia con Sardegna, Corsica, isole Eolie, Malta, Ponza, Ventotene e Tunisia, specializzandosi in seguito nel trasporto di traghetti per Ischia e Procida.
La Medmar garantisce un servizio di linea sempre puntuale e di alto livello, prestando particolare attenzione alla tutela dell’ambiente e dei passeggeri. Tutti i suoi 9 traghetti sono soggetti periodicamente a controlli tecnici in tema di sicurezza e di igiene, mentre il suo efficiente personale di bordo, viene formato con specifici percorsi professionali.

COME RAGGIUNGERE IN TRAGHETTO ISCHIA

La compagnia marittima Medmar effettua collegamenti diurni sia per Ischia Porto che per Casamicciola, durante tutto l’arco dell’anno.
Gli eccellenti servizi a bordo quali wi-fi, ristorazione e le sale climatizzate, rendono la navigazione, seppur breve, comoda e piacevole. Inoltre, tutti i turisti a bordo ricevono in regalo una cartina dell’isola di Ischia grazie alla quale poter decidere i luoghi più belli da visitare.
Gli animali domestici a bordo dei traghetti Medmar sono i benvenuti, avendo la possibilità di viaggiare al fianco del loro padrone, nelle aree in cui è autorizzato il loro ingresso.
Inoltre, con i traghetti Medmar Ischia, potranno viaggiare passeggeri con ridotte capacità motorie, infatti a bordo di tutte le navi è presente un marinaio designato all’assistenza dei passeggeri che non possono deambulare autonomamente. Ovviamente, affinchè il personale di bordo possa fornire una assistenza adeguata, preghiamo tali passeggeri di presentarsi in biglietteria con anticipo segnalando l’esigenza di assistenza specifica.

IL NOSTRO SISTEMA DI PRENOTAZIONE

Con Traghetti Ischia verrete guidati attraverso una semplice e comoda procedura che, in pochi passi, vi consentirà di acquistare i biglietti e di assicurarvi un posto sui traghetti per Ischia. Basterà selezionare la data di partenza e la tratta, scegliere l’orario più vicino alle tue esigenze e concludere confermando il pagamento tramite la modalità che più preferisci tra carta di credito, Paypal, bonifico bancario o bollettino postale.
Una volta completata l’operazione, ti verranno inviati i biglietti direttamente sulla tua email. Nel caso avessi bisogno di assistenza, i nostri operatori telefonici saranno felici di poterti aiutare tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 20.00.

Prossime Partenze Medmar

partenza e durata: 10:10 01h 00m Medmar
partenza e durata: 10:35 01h 50m Medmar
partenza e durata: 11:10 01h 00m Medmar
partenza e durata: 12:00 01h 00m Medmar
partenza e durata: 13:30 01h 00m Medmar