TRAGHETTI SNAV

La compagnia di navigazione Snav, Società Navigazione Alta Velocità, nasce nel 1958 dalla fusione di più società di aliscafi che inizialmente operavano sullo stretto di Messina per poi estendere il servizio anche in altre rotte del Mar Tirreno.
Negli anni gli aliscafi Snav prendono sempre più piede e oltre ai collegamenti con Ischia, Capri, Procida, Ponza, Sicilia ed Isole Eolie, nei primi anni 2000 iniziano ad effettuare collegamenti marittimi anche con la Croazia. Ad oggi la flotta della compagnia Snav è composta da 21 mezzi di trasporto, tra cui traghetti ed aliscafi che offrono un servizio veloce e confortevole.

SNAV: COLLEGAMENTI E SERVIZI

I traghetti Snav effettuano collegamenti giornalieri per tutto l’anno con le maggiori isole del Mar Mediterraneo quali Ischia, Capri, Procida e le Isole Pontine; sono invece stagionali, da aprile ad ottobre, le corse effettuate per le isole Eolie e la Croazia.
La compagnia di aliscafi Snav svolge un servizio di alto livello, sottoponendo tutte le sue unità di navigazione a periodici controlli di manutenzione, assicurando così una navigazione confortevole per tutti i passeggeri che usufruiscono del servizio.
La compagnia Snav, grazie all' ampio numero di imbarcazioni di cui è costituita la flotta, garantisce per le persone disabili e/o con mobilità ridotta i servizi e l’ assistenza specifica prevista in relazione alle proprie esigenze.
La società Snav permette inoltre di viaggiare con il proprio animale domestico in tutta sicurezza, rimanendo nelle aree consentite. Basterà portare con se guinzaglio, museruola e la certificazione veterinaria di buono stato di salute del vostro amico a 4 zampe.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE

Traghetti Ischia offre la possibilità di prenotare online con la compagnia Snav, la procedura è molto semplice e richiederà soltanto un paio di minuti del tuo tempo.
Inizia selezionando la tratta e le date in cui intendi viaggiare, scegli poi uno fra i tanti orari messi a disposizione dalla compagnia di traghetti Snav, inserisci il numero dei passeggeri nel tuo biglietto e aggiungi i pochi dettagli richiesti.
Dopodiché procedi in tutta sicurezza al pagamento utilizzando uno tra tanti metodi messi a tua disposizione dal nostro sito traghetti Ischia; una volta effettuato il pagamento riceverai in men che non si dica i documenti di viaggio al tuo indirizzo email, fornito in fase di prenotazione.
Il nostro call center sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione, tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00.

Prossime Partenze Snav

partenza e durata: 07:10 00h 55m Snav
partenza e durata: 07:10 00h 20m Snav
partenza e durata: 08:25 00h 55m Snav
partenza e durata: 09:10 00h 10m Snav
partenza e durata: 09:45 00h 55m Snav