TRAGHETTI SALERNO ISCHIA

Prenotando con Traghetti Ischia potrai godere delle bellezze naturali di quest’isola e trascorrere la tua vacanza all’insegna del relax approfittando dei centri termali famosi in tutto il mondo.
Numerosi sono i turisti che scelgono di raggiungere Ischia partendo dal molo Manfredi del porto di Salerno, che grazie alla vicinanza con il centro della città, permette il facile raggiungimento della stazione ferroviaria e dei mezzi pubblici.
La tratta Salerno Ischia, effettuata dalla compagnia Alilauro, con una partenza giornaliera la mattina intorno alle ore 08.00, è attiva dal mese di Giugno fino a alla fine del mese di Settembre e impiega in media 2 ore e 50 minuti. Sugli aliscafi Alilauro non è consentito imbarcare il proprio veicolo, ma nei dintorni del porto sono presenti parcheggi custoditi a pagamento dove poterlo lasciare.
Traghetti Ischia ti permette di acquistare il tuo biglietto in totale autonomia anche nei periodi di alta stagione. La tariffa media di sola andata per un passeggero adulto è di circa 27 € con un bagaglio incluso delle dimensioni di 50x35x20 cm, mentre ogni bagaglio extra ha il costo di 3 €. I bambini fino ad un anno possono viaggiare senza alcun costo, mentre ai passeggeri dai 2 ai 12 anni di età vengono applicate delle tariffe ridotte.

PRENOTA E PARTI DA SALERNO PER ISCHIA

Traghetti Ischia ti consente di acquistare il tuo biglietto 24 ore su 24 in pochi minuti. Dopo aver inserito i pochi dati richiesti per la prenotazione, potrai scegliere tra le varie forme di pagamento tra cui: carta di credito, Paypal, bollettino postale o bonifico bancario. In pochi click riceverai comodamente i tuoi biglietti all'indirizzo email da te fornito, dopodiché ti basterà stamparli e portarli con te il giorno della partenza. Il nostro call center è a tua disposizione tutti giorni dalle ore 08:00 alle ore 20:00, ed un nostro operatore sarà lieto di rispondere ad ogni tua domanda.