Sono delusa dall'assicurazione, non era spiegato che il rimborso è legato a morte o incidenti gravi. Quindi il rimborso non lo si ha mai. Non fate l assicurazione.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Tutto perfetto. Intuitivo facile e veloce!
Prenotazione e pagamento molto semplici. Efficiente e concreto.Lo consiglio. Buona serata
Velocità, ampia possibilità di scelta per valutare la tariffa migliore in base alle proprie esigenze, costi di prenotazione adeguati; non dò 5 stelle solo perché la prenotazione su PC non è stata possibile.
Ottimo servizio
Graze
Servizio ottimo veloce e prezzi vantaggiosi
Ottimo servizio, Facilmente utilizzabile e veloce
Tutto ok
Non riesco a scaricare i biglietti
Ho avuto urgenza di partire e grazie a questo servizio ho trovato disponibilità immediata e al miglior prezzo
Facile e veloce ..top
Buongiorno,servizio ottimo e comodo,direttamente da casa.....
HO SEMPRE VIAGGAITO CON TIRRENIA ED HO SEMPRE APPREZZATO LA PROFESSIONALITA' LA GENTILEZZA E LA CORTESIA DEL PERSONALE.MI AUGURO DI OTTENERE ANCHE QUESTA VOLTA LO STESSO TRATTAMENTO
SUPER
Ottima tempestività chiarezza e semplice da prenotare online
Prenotazione veloce, documenti arrivati subito
Tutto ok sarebbe comodo poter ricercare le migliori offerte disponibili potendo lasciare tratte e date casuali
Tutto perfetto, servizio chiaro ed efficiente
Semplice e veloce.
Ottimo
Servizio ottimo
Buono
Ottima funzionale, semplice e veloce.
Tutto bene , Molto soddisfatto
Transazione facile ed intuitiva anche ai meno esperti
Ottimo servizio, chiaro e veloce, alla prossima!
Tutto ok
Servizio facile ed intuitivo, si prenota in pochi click
Ottimo servizio. Grazie
Ottimo veloce semplice
Sono soddisfatta
Tutto ok e molto semplice
Servizio veloce e sempilice!! Biglietti arrivati subito Ottimo
veloci
Sono allibita dai diritti di prenotazione pari a 10 euro. È troppo caro…
Ottimo
Servizio ottimo! Davvero molto intuitivo e rapido
Semplice da compilare.Ottimi i tempi di risposta.
servizio veloce e semplice
Servizio prenotazione on line estremamente lineare e semplice.
ho già usufruito in passato del vostro servizio e continuo ad esserne soddisfatto.Grazie.
si sono rimasto soddisfatto del poter scegliere fra molte opzioni. Andrebbe data più trasparenza ai costi di prenotazione che non credevo ci fossero oltre i biglietti, magari inserenso nella nota informativa una scrittura a garattere più grosso e in grassetto.
Prenotazione rapida e prezzo identico a quello della compagnia (Moby Lines).
Facilità nella prenotazione
Mi pare un po’ alto il costo del diritto di prenotazione.
veloce e pratico!
È la prima volta che uso il Vostro servizio e confermo di esserne pienamente soddisfatto!
Molto intuitivo, veloce e soddisfacente. Ottimo servizio. Grazie.
Servizio intuibile e veloce
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
