Sono rimasto contento per la velocità di prenotazione, complimenti !
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Buona
chiari nella richiesta dati e veloci
Ho viaggiato altre volte con la Grimaldi Lines è mi sono trovato bene sia come l'imbarco lo sbarco è anche la navigazione e stata di mio gradimento,per la prenotazione è stata veloce è semplice il prezzo buono.Grazie
Comodo ed efficace anche nella modifica di prenotazione.
Inizialmente tutto bene.... Poi al doppio spostamento orario di partenza ho telefonato per avere informazioni su come annullare o posticipare la partenza stessa. Non ho ricevuto alcuna informazione e sono dovuto partire. Nei prossimi viaggi difficilmente userò la vostra agenzia.
in attesa dei biglietti sono soddisfatto dei la servizio
ottimo servizio grazie
sito funzionale intuitivo rapido, nessun problema
CHIARO E SEMPLICE
Prenotare,e' stato molto semplice..Il servizio funziona bene..Spero anche il viaggio..
Ottimo servizio
Buon servizio
È stato facile e veloce prenotare.
ovviamente servizio impeccabile grazie ,veloci e disponibili ..
Credo che siano un po caro il servizio cabine
BUONO, PRECISO E VELOCE
Molto soddisfatto
Sito abbastanza efficiente, nessuna difficoltà alla prenotazione e pagamento del biglietto.
Buon servizio, rapido, veloce...mi sono trovata bene
Preciso e veloce inoltre chiaro anche per clienti non piu giovanissimi
Questa tipologia di servizio va bene e la consiglio, sono un residente in Sardegna e domiciliato in Veneto, spesso faccio la tratta Olbia - Livorno e ritorno facendo il biglietto online. È molto comodo. Questa volta, usando il cellulare non riesco però a visualizzare il biglietto per stamparlo .
Servizio clienti ottimi prodotti
mi é sembrato fin troppo facile!
Top servizio, seriosi e competenti
O
L'iter di prenotazione è facile e intuitivo. Le uniche due cose non corrette sono: fino alla conferma non sapevo che mi sarebbero stati addebitati dei costi aggiuntivi per 16 euro (dovrebbe essere più chiaro); l'altra cosa è che non è ben visibile la scritta di conferma prenotazione effettuata nella pagina apposita.
Portale semplice e chiaro
Prenotazione facile, non ho riscontrato nessun problema.
BRAVI
Mui buono
Servizio semplice e chiaro
Ottima soluzione, veloce, chiara, ed efficiente.
Efficienza e velocità. Tutto quello che serve in pochi minuti. Ottimo
Sito molto intuitivo ed efficace. Complimenti.
Ottimo
Prenotazione senza difficoltà, chiara e scorrevole
Ottimo servizio, e già la seconda volta che prenoto online
Abbastanza buono
Facile, chiaro e veloce
Scettico ai viaggi organizzati on line, Trovati per caso, fiducia conquistata immediata, prenotato in men che meno, trovato semplicemente una vasta offerta, chiaro e semplice il sito. Mi hanno risolto il capodanno. Palermo arriiivooo...
di facile consulto e veloce nella prenotazione, lo consiglio è da vari anni che utilizzo questo sistema, anche telefonicamente personale gentile e solutivo nel problema, grazie
Consiglio per prenotare biglietti.
Ottimo servizio.. grazie
Ottimo
Procedura semplice, intuitiva e molto veloce il rilascio dei documenti di imbarco.
Semplice efficiente
Non mi è arrivato nessun biglietto
Professionisti e affidabili ,partner insostituibile per i miei spostamenti
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
