bello veloce e intuitivo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo servizio
Servizio efficace, veloce e puntuale
Sono rimasto veramente soddisfatto della facilità della prenotazione dei biglietti e del servizio veloce tramite mail...
Servizio chiaro, preciso e molto facile da utilizzare.Non è la prima volta che utilizzo questo sito per la prenotazione dei traghetti, perchè mi son sempre trovata molto bene per la gentilezza e la disponibilità degli operatori. Anche nel caso di cambio prenotazione, nessuna difficoltà.Continuerò con questo sito di prenotazione
È molto utile permette di confrontare velocemente i prezzi delle compagnie e scegliere con facilità
OTTIMO SERVIZIO
SERVIZIO RAPIDO, CHIARO NELLA FASE DI PRENOTAZIONE
Ottimo servizio.
Ottimo servizi
Tutto ok a parte che a volte , ed è già accaduto in passato , non viene accettato il pagamento subito In ogni rifacendo la prenotazione tutto funziona ok
Servizio prenotazione on line , semplice e chiaro
aswdededede
Super
Mi sono trovata bene Apprezzo molto il fatto che le opzioni tipo assicurazione pasti ecc siano proposte dopo avere impostato l’acquisto del biglietto così non risultano distraenti. Fastidioso dove essere al porto 3 h prima dell’imbarco ma non credo dipenda da voi
buono servizio
Facile e veloce
Ottimo servizio
Ottimo e veloce
mi sono trovato benissimo, servizio molto pratico e efficiente
Ottima e semplice la navigazione sul sito
Consiglio, affidabile e veloce .
Biglietti arrivati per email in meno di 24 ore! Ottimo servizio.
Molto facile e veloce per prenotare
Veloci cortesi efficienti nel risolvere problemi .
e stato tutto moto chiaro, semplice e veloce.
Ottima e semplice
Ottimo servizio di prenotazione.
Servizio efficiente ed utile. Un po’ cara la tassa di prenotazione, soprattutto se si acquista un solo biglietto
Ottimo servizio
Ottimo servizio e veloce.
Ottimo servizio
facile e rapida
Tutto perfetto
Eccellente
Eccellente molto veloci precisi e grande professionalità
TUTTO PERFETTO
Facile e veloce
Servizio veloce e soddisfacente
Perfetti
Gentili
Buon sito.
Prezzo perfetto ,Sito veloce
Tutto ok , ma numero telefonico assistenza clienti non attivo
ottimo ed intuitivo sistema
Mi dispiace, in realtà non ho an ancora ricevuto nulla. Vi prego di inviarmi nuovamente i documenti.
ho inserito i dati anagrafici corretti ma sono risultati sbagliati sui biglietti. Impossibile contattarvi. Un numero fisso risulta non esistente e un altro sempre occupato. ho provato a chiedere on line la correzione ma sarebbe a pagamento!!!!! vergogna
Ho prenotato dei biglietti per agosto. Mi sono arrivate le varie mail di acquisto tra le quali una in cui c'è scritto che posso stampare il mio biglietto, ma andando a cliccare il link entro nella pagina delle prenotazioni del mio account, ma è vuota.Ho provato a chiamare il servizio clienti, ma mi dice che devo attendere 85 minuti.Attendo speranzoso novità positive.
Servizio di prenotazione chiaro e veloce nelle risposte e nell'invio documenti
Prenotazione on line molto semplice e chiara.La mia opinione è certamente molto positiva
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
