PERFETTO: SEMPLICE, RAPIDA E SENZA INTOPPI.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Rapido e soddisfaciente
Ok
E' stato tutto facile veloce e chiaroSono quindi soddisfatto del servizio
Purtroppo non ho ancora ricevuto i ticket Se clicco SCARICA BIGLIETTI non mi da nessuna INFO grazie
si servizio di prenotazione ok
Molto soddisfatto e ottimo servizio!!
Rapido efficiente, servizio impeccabile
Prenotazione facile e veloce!
Facile e rapido
Semplice intuitivo e veloce
Ho apprezzato la facilità con cui ho potuto valutare 1000 diverse possibilità per il mio viaggio prima di prendere la decisione finale. Sito facilmente fruibile. Nota negativa: sui biglietti risulta che mi è stato applicato uno sconto denominato "E' arrivato il 17 giugno", ma in realtà io ho pagato il prezzo pieno. Mi sento un po' presa in giro per questo.
Ottima scelta, ottimi prezzi, il sito è risultato snello e rapido. Mancherebbe solo l'eventualie visibilità dei prezzi su +/- 2-3 gg rispetto alla data scelta, permettendo una scelta rapida della migliore tariffa attorno al periodo scelto (nel caso uno volesse fare questa scelta). Ma ripeto, il sito è rapido, quindi ok. (Invece non mi funzionava il cambio di rotta.)
Il sito online e molto buono. Acquisto veloce . Chiaro nei dettagli.
Z
Facile e rapido
Buon servizio prenotazione.
Velocità e chiarezza
Ottimo servizio
Ottimo
Ottimo
Ottimo servizio
ottimo servizio
Molto buona
PRATICO E VELOCE
Semplice, veloce , perfetto .
Servizio veloce, puntuale, preciso.Ottimo strumento di prenotazione.
Buon servizio , ritengo solo un po' macchinoso il procedimento per la sostituzione del viaggio quando si verfica la non disponibilità nella data o nella tratta prescelta.
Molto buono
buon servizio, è stato molto facile acquistare
Ottimo servizio.
Veloci e sito semplice per prenotare fai da te
molto organizzato
OTTIMO SERVIZIO
Servizio utile, interfaccia intuitiva, operazione rapida ed eseguita con successo. Grazie
Servizio top..
ottimo
Z
Hello
Molto soddisfatta
Ottimo servizio online
Sono soddisfatta molto semplice e veloce, grazie!
Ottimo servizio, fare la prenotazione è facile e intuitivo.
PRATICO E VELOCE. BUONA ANCHE L'ASSISTENZA TELEFONICA
ottimo servizio
servizio mediamente buono con alcune eccezzioni nei periodicaldi
Comodo veloce ed efficace
Ottimo , portale ,semplice chiaro nella procedura di prenotazione . Fatto tutto in pochi minuti .
Sono rimasta molto soddisfatta: il sito è fatto bene e il servizio è stato efficiente, grazie!
utile
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
