Ottimo servizio
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio veloce e perfetto
Servizio veloce e chiaro
servizio e sito web veloce e chiaro
Semplice e veloce
Grazie
Tutto chiaro, veloce e perfetto, Grazie.
.
Servizio eccellente. Grazie
Veloce, sicuro ed efficace
ottimo
veloce intuitivo e facile. ottimo
Piattaforma facile e intuitiva, veloci nella prenotazione e nell'invio dei biglietti. Consiglio vivamente
Servizio ottimo.
Ottimo
Sito di facile comprensione; servizio veloce.
Servizio molto semplice da usare, chiaro e soddisfacente Bravi
Servizio efficente preciso e velocissimo, in meno di un minuto ho ricevuto la mail con i biglietti. Servizio facile da usare per chiunque.
Ho sempre prenotato i biglietti del traghetto su questo sito che, trovo veloce semplice e intuitivo.I biglietti arrivano subito via mail
Ottimo
Non ho potuto annullare il biglietto fatto da 2 minuti. Dimenticato codice di sconto della struttura
veloce e chiaro
.
Ottimo servizio,: preciso, puntuale ed efficiente Grazie Ettore
Molto bene
Essendo la mia prima prenotazione non sono ancora in grado di dare delle valutazioni a parte per la prenotazione che è stata semplice
ottimo servizio
Ii
Tutto senza problemi, e facile da prenotare
Sito intuitivo e rapido..
Eccellente! Grazie
Servizio rapido e preciso.
xx
Hgg
Ottimo
Ottimo servizio, celere ed economico, semplice nell'utilizzo del portale
Impeccabile la prenotazione on line!Per quanto riguarda le informazioni telefoniche non posso dire lo stesso.Tempi di attesa infinitj! Sono sicura migliorerà con il tempo
Ottimo
Servizio chiaro e veloce.Sono soddisfatta e lo consiglio
Acquisto velocissimo!!
ottimo servizio
Grazie
Ho prenotato facilmente benché non mastichi tanto internet tutto è molto pratico un po’ cari sicuramente, ma sono abbastanza soddisfatta!
Direi che la prenotazione è stata portata a termine quasi senza intoppi.
Aspetto la conferma dell'avvenuto pagamento e dei relativi biglietti. Grazie
Molto semplice e veloce prenotare
Semplice, veloce e intuitivo. Ottimo.
Facile e veloce
Molto buono
Veloce ottimo
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
