Tutto semplice e immediato
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Buono
si è un ottimo servizio facile e diretto
RESTO BASITO PER IL COSTO SUPPLEMENTARE PARI AD €. 20,oo, QUALI SPESE DI DIRITTO ALLA PRENOTAZIONE...... TALE SPESA RESTA A MIO AVVISO ,PRIVA DI SENNO E LOGICA DAL MOMENTO CHE NON VI E' MOTIVO DI TALE ADDEBITO......TANTO VI ERA DOVUTO
Sistema chiaro, veloce e funzionale. Speriamo sia altrettanto chiaro e fruibile l'imbarco Corsica Ferries a Livorno
Chiaro, facile e veloce
Molto facile ed intuitivo nel compilare il modulo per la registrazione ela prenotazione dei viaggi ed anche abbastanza veloce nella scelta dei viaggi.Veramente Ok.
SERVIZIO FACILE NELLA CONSULTAZIONE ON LINE, VELOCE NELLA PRENOTAZIONE E SUPER VELOCE NELLA CONFERMASONO RIMASTA MOLTO SODDISFATTA COME, PERALTRO, ANNO SCORSO.CONTINUERO' CON LA VOSTRA SOCIETA' PER LE PROSSIME PRENOTAZIONI ED A FARNE ANCORA PUBBLICITA' NEL PASSAPAROLA CON GLI AMICI
OK TUTTO PERFETTO
il servizio è buono... solo un po caro come diritti 18€ mi sembrano eccessivi per farsi i biglietti da soli on line....
ottimo servizio
Tutto facile risparmio sul biglietto
Ho prenotao il viaggio ieri e questa mattina mi sono arrivati via email i biglietti è stato fantastico, anche perchè ero preoccupato avendo fatto il bonifico dalla App della banca del telefonino non sono riuscito a stampare quanto da voi richiesto, però siete stati bravi e avete intercettato il bonifico. Cordiali saluti e grazie.
perfetti e veloci
ho trovato prezzo molto conveniente per quanto riguarda l'assistenza per ora non può far testo perchè ancora non ho avuto modo di testarla
Buon servizio.
Soddisfatta del servizio a pieni voti, lo consiglio a tutti.
Facile e veloce
ottimo
Molto buona
Ottimo
Molto soddisfatto
Il sito l'ho trovato pratico e molto chiaro, di solito in situazioni simili ci si mette molto tempo e si deve far ricorso a tanti aiuti. Stiamo parlando di una prenotazione che di solito ti fanno crescere la barba prima di soddisfatti. Poi in questo settore è molto difficile prenotare ed ancora più difficile soddisfare le aspettative. Cinque stelle lo consiglio.
tutto facile e veloce
Servizio super veloce e molto soddisfacente
Più che soddisfatto! Efficientissimi Complimenti. Grazie
prenotazione semplice e veloce
Servizio rapido,efficente e trasparente.
Ottimi e veloci nel confronto compagnie e nell’emettere i biglietti grazie
Servizio impeccabile. Prezzi concorrenziali. Estrema facilità nel prenotare tramite il portale. Lo consiglio sicuramente a chi cerca un vettore e che comunque vi farà risparmiare sul lungo percorso autostradale Italiano.
Ottimo servizio
Buon servizio consigliato
prenotazione veloce con molte informazioni utili
Per un italiano nato in Germania non è stato difficile a prenotare mi è piaciuto molto grazie
Buono
Sito intuitivo con possibilità di confrontare costi delle diverse soluzioni in contemporanea.Buona anche la graficaManca l'informativa del tempo necessario di presentazione prima dell'imbarco (1/2/3 ore prima).
ho trovato per caso il vostro sito e devo dire che è molto funzionale e intuitivo
Mi hanno detto che non c'era la prenotazione ve mi hanno obbligato a fare un'altra biglietto per la stessa tratta...
Servizio ottimo e veloce
Ottimo
Servizio rapido ed efficiente. Biglietti acquistati e ricevuti in tempi brevissimi.
Tutto perfetto nessun problema,saluti.
Molto bene
Tutto perfetto!!
BRAVISSIMI
Buon servizio. Preciso e veloce. Grazie
Ottimo servizio
Rapida completa la prenotazione. Complimenti.
semplice, intuitivo e veloce
molto buona
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
