Perfetto
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Prenotazione facile e sistema intuitivo
Prenotato in modo semplice
Servizio comodo e completo, anche nel gestire un annullamento del biglietto
Servizio veloce e chiaro
ottimo
Soddisfazione a mille.. Grazie
Ottimo.. Veloce e preciso
Molto semplice e chiare le pagine di prenotazione.Risposta veloce
E' molto semplice prenotare biglietti su questo sito.Servizio rapido e veloce.
Servizio pratico e veloce, prenotato due giorni prima della partenza e nessun problema
È un servizio rapido e comodo . Lo consiglio a tutti r serve anche per eliminare lunghe file alla biglietteria
Facile, veloce e ottimo prezzo.
Servizio efficiente
molto soddisfatto del sito e del servizio
Veloce e affidabile
Ottima
Servizio post vendita pessimo.Dopo più di 1 ora di attesa al telefono nessun operatore risponde!!
SERVIZIO VELOCE ED EFFICENTE. MOLTO INTUITIVO E PREZZI BUONI
servizio, facile veloce e preciso, prenoto sempre con voi da un po' di anni.
ottimo
0k
Precisi nella prenotazione
il personale è professionale ed accogliente.
servizio chiaro e veloce , facile trovare il miglio orario e il miglior prezzo in funzione alle proprie necessità
Tutto ok consigliatissimo
sito molto veloce ,comprensibile e facile da usare ...ottimo
Non funziona bene la parte relativa al pagamento on line
ottimo servizio attraverso il rapporto tra le varie compagnie
Chiaro,veloce e molto funzionale.
Buono,efficiente,veloce
Tutto ok
Tutto ottimale
Tutto ok !
Benissimo
Prenotazione semplice e veloce
Ottimo servizio
Sono rimasto soddisfatto - in futuro penso di avvalermi ancora dei vostri servizi. Cordiali saluti.
LE OPERAZIONI X LA PRENOTAZIONE SONO STATE VELOCI CHIARE E POSSO DIRE CHE A FUNZIONATO ALLA PERFEZIONE
Ttt
ottimo servizio grazie
Molto valido e di chiaro e semplice utilizzo
Tutto ok e puntuale
Veloce ed operatori molto disponibili, anche se molto difficile raggiungerli al telefono
Tutto perfetto e ben chiaro!!! Finalmente qualcosa che si può fare alla luce del sole!!!
Ottimo servizio+++
Di Facile utilizzo,
Servizio efficiente ed impeccabile!
Precisi e molto affidabili
ho prenotato sbagliando i dati anagrafici e ho inserito nuova prenotazione con i stai giusti e poi ho cercato di annullare la prenotazione errata. Mi vengono addebitati 100 euro per spese di cancellazione. Per una prenotazione fatta poco prima!!!! impossibile parlare con il servizio clienti, dopo due ore di attesa si è bloccata la coda!!!!!
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
