Prenotare è stato facile e veloce
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.BENE
Ottimo
Molto buono, abbastanza facile e veloce anche per me che sono un po' anziana.
Tutto semplice e veloce . Ottimo sito per comprare
Inserimento veloce, risposta altrettanto
servizio ottimo, congratulazioni
Sono rimasta molto soddisfatta della rapidità ed efficienza
Semplice, veloce, affidabile
Procedura semplice ed efficace.
La prenotazione online è stata veloce, chiara e facile.Ho dato cinque stelle alla prenotazione in aprile avrei preferito darla in luglio al ritorno dal viaggio quando tutto era finito così le cinque stelle avevano più senso.Ma va bene così.P.S Speriamo che ci sia il traghetto prenotato.......
Sper sa fie totul bine
Si molto soddisfatto
servizio rapido ed efficiente
Buon giorno, servizio semplice ed intuitivo .Ottimo lavoroM
Ottimo servizio, sono cliente da tempo e continuerò ad esserlo.
5 stele
Ottimo e molto chiaro
Giacomo
super facile usare il sito, e super veloci con il servizio clienti.
Esperienza positiva; sito preciso e veloce,continuate così. Grazie
Gentili e cortesi
Ottimo
Servizio impeccabile, facile, intuitivo e semplicissimo Bravi davvero
Perfetto ed efficiente come al solito. Assolutamente consigliato!
Chiaro e veloce
Grazie
Tutto molto chiaro e comprensibile. In pochi passaggi la prenotazione è conclusa ed i biglietto disponibili. Bravi
Prenotazione e stampa biglietti molto semplice e veloce.
Un buon servizio...anche lo scorso anno ho prenotato con voi
Esito prenotazione sempre veloce e ad un prezzo ecqui
Ottima professionalità.
Ottimo
Servizio veloce ed efficiente. Sono molto contenta. Grazie.
Veloce e preciso. Chiaro nelle informazioni. Ottimo servizio.
Si mi sono trovato bene
Se avrò necessità di effettuare altre prenotazioni, utilizzerò questo sito.... e con questo, ho detto tutto
Rapido ed efficiente
OTTIMO SERVIZIO DI PRENOTAZIONE
tutto ok
Prenotazione veloce e precisa. Sito facile e intuitivo da utilizzare. Consigliato.
Servizio buono, ma non era chiaro come prenotare un numero di cabine sufficiente per sette persone. Quindi mi ritrovo con sette biglietti ma una sola cabina prenotata quadrupla.
valutazione massima cinque stelle
Mi è risultato molto facile compilare la prenotazione, lo userò anche per le volte future. Grazie
Sono soddisfatto del servizio ricevuto molto rapido ed efficiente grazie!!!
Ottimo lavoro
rapido e puntuale!
Servizio veloce Si potrebbe mettere nel caso non ho visto io,Indirizzo preciso del punto d’imbarco.Grazie
È stata molto veloce la prenotazione e l'invio dei biglietti,sono molto soddisfatto
Eccezionale molto veloce
Veloce e sicuro
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
