Portale molto chiaro ed intuitivo. Prenotazione e pagamento molto semplici e veloci.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Simona
Portale molto chiaro ed intuitivo. Prenotazione e pagamento molto semplici e veloci.
Semplicissimo
Pellegrino
Semplicissimo
Non avevo assolutamente idea di come fare. Però digitando su Google :"prenotazione traghetti Elba" sono entrato nel vostro sito ed è stato semplicissimo. Ho scelto il biglietto meno caro, però, ripeto, non avendo nessuna esperienza di costi di traghetti in genere; il costo del biglietto mi è sembrato CARO.
Buongarzone
Non avevo assolutamente idea di come fare. Però digitando su Google :"prenotazione traghetti Elba" sono entrato nel vostro sito ed è stato semplicissimo. Ho scelto il biglietto meno caro, però, ripeto, non avendo nessuna esperienza di costi di traghetti in genere; il costo del biglietto mi è sembrato CARO.
ottimo servizio
Giovanni Francesco
ottimo servizio
scorretto non evidenziare SUBITO 14 euro per prenotazione
Oliviero
scorretto non evidenziare SUBITO 14 euro per prenotazione
ottimo servizio semplice e veloce
Mario
ottimo servizio semplice e veloce
Buon servizio, peccato la scarsa pulizia della tappezzeria e dei ponti esterni
Pellegrini
Buon servizio, peccato la scarsa pulizia della tappezzeria e dei ponti esterni
Efficiente Chiara convenientemente per un residente
Valter
Efficiente Chiara convenientemente per un residente
Perfetto e veloce
Michelina
Perfetto e veloce
Prenotazione online perfetta,grazie!
Giuseppina
Prenotazione online perfetta,grazie!
Biglietti facili e veloci
Rapidità e prezzi ottimi
Parise
Rapidità e prezzi ottimi
Perfetto.In 2 minuti ho prenotato e avuto i biglietti.
Giancarlo
Perfetto. In 2 minuti ho prenotato e avuto i biglietti.
Facilita e velocità nella prenotazione Complimenti
Paolo
Facilita e velocità nella prenotazione Complimenti
OTTIMO
Emiliano
OTTIMO
per ora valuto solo il servizio di prenotazione e acquisto dei biglietti. Ottimo!!!
Renata
per ora valuto solo il servizio di prenotazione e acquisto dei biglietti. Ottimo!!!
Di chiara interpretazione e facile gestione .Ottimo
Fabio
Di chiara interpretazione e facile gestione . Ottimo
servizio velocissimo, ottimo
Cinzia
servizio velocissimo, ottimo
Veloci e professionali
Pino
Veloci e professionali
Sistema veloce e preciso
Maurizio
Sistema veloce e preciso
buon servizio anche telefonico.da migliorare la flessibilita' nelle correzioni dati (non delle date di partenza/arrivo) ma nella variazione targa auto e auto senza particolari addebiti per questa procedura. farla nei porti come e' successo a me lo scorso anno e' stato molto faticoso perchè adesso nei porti di imbarco sono sempre piu' rigidi
Alberto
buon servizio anche telefonico. da migliorare la flessibilita' nelle correzioni dati (non delle date di partenza/arrivo) ma nella variazione targa auto e auto senza particolari addebiti per questa procedura. farla nei porti come e' successo a me lo scorso anno e' stato molto faticoso perchè adesso nei porti di imbarco sono sempre piu' rigidi
Bel servizio
Pasquale
Bel servizio
No loso coza vole dire
Cristinel
No loso coza vole dire
tutto gestito molto bene
Emilio
tutto gestito molto bene
Ormai sono 10 anni che prenoto con voi e devo dire che nel momento del bisogno siete stati molto efficienti e presenti per risolvere il problema .
Danilo
Ormai sono 10 anni che prenoto con voi e devo dire che nel momento del bisogno siete stati molto efficienti e presenti per risolvere il problema .
Semplice, Veloce e preciso .
Voto medio
Basato su 39673 Recensioni
