Recensioni Traghetti-Ischia

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
marzo 2021

Portale molto chiaro ed intuitivo. Prenotazione e pagamento molto semplici e veloci.

marzo 2021

Portale molto chiaro ed intuitivo. Prenotazione e pagamento molto semplici e veloci.

marzo 2021

Semplicissimo

marzo 2021

Semplicissimo

marzo 2021

Non avevo assolutamente idea di come fare. Però digitando su Google :"prenotazione traghetti Elba" sono entrato nel vostro sito ed è stato semplicissimo. Ho scelto il biglietto meno caro, però, ripeto, non avendo nessuna esperienza di costi di traghetti in genere; il costo del biglietto mi è sembrato CARO.

marzo 2021

Non avevo assolutamente idea di come fare. Però digitando su Google :"prenotazione traghetti Elba" sono entrato nel vostro sito ed è stato semplicissimo. Ho scelto il biglietto meno caro, però, ripeto, non avendo nessuna esperienza di costi di traghetti in genere; il costo del biglietto mi è sembrato CARO.

marzo 2021

ottimo servizio

marzo 2021

ottimo servizio

marzo 2021

scorretto non evidenziare SUBITO 14 euro per prenotazione

marzo 2021

scorretto non evidenziare SUBITO 14 euro per prenotazione

febbraio 2021

ottimo servizio semplice e veloce

febbraio 2021

ottimo servizio semplice e veloce

febbraio 2021

Buon servizio, peccato la scarsa pulizia della tappezzeria e dei ponti esterni

febbraio 2021

Buon servizio, peccato la scarsa pulizia della tappezzeria e dei ponti esterni

febbraio 2021

Efficiente Chiara convenientemente per un residente

febbraio 2021

Efficiente Chiara convenientemente per un residente

febbraio 2021

Perfetto e veloce

febbraio 2021

Perfetto e veloce

febbraio 2021

Prenotazione online perfetta,grazie!

febbraio 2021

Prenotazione online perfetta,grazie!

febbraio 2021

Biglietti facili e veloci

febbraio 2021

Rapidità e prezzi ottimi

febbraio 2021

Rapidità e prezzi ottimi

febbraio 2021

Perfetto.In 2 minuti ho prenotato e avuto i biglietti.

febbraio 2021

Perfetto. In 2 minuti ho prenotato e avuto i biglietti.

febbraio 2021

Facilita e velocità nella prenotazione Complimenti

febbraio 2021

Facilita e velocità nella prenotazione Complimenti

febbraio 2021

OTTIMO

febbraio 2021

OTTIMO

febbraio 2021

per ora valuto solo il servizio di prenotazione e acquisto dei biglietti. Ottimo!!!

febbraio 2021

per ora valuto solo il servizio di prenotazione e acquisto dei biglietti. Ottimo!!!

febbraio 2021

Di chiara interpretazione e facile gestione .Ottimo

febbraio 2021

Di chiara interpretazione e facile gestione . Ottimo

febbraio 2021

servizio velocissimo, ottimo

febbraio 2021

servizio velocissimo, ottimo

febbraio 2021

Veloci e professionali

febbraio 2021

Veloci e professionali

febbraio 2021

Sistema veloce e preciso

febbraio 2021

Sistema veloce e preciso

febbraio 2021

buon servizio anche telefonico.da migliorare la flessibilita' nelle correzioni dati (non delle date di partenza/arrivo) ma nella variazione targa auto e auto senza particolari addebiti per questa procedura. farla nei porti come e' successo a me lo scorso anno e' stato molto faticoso perchè adesso nei porti di imbarco sono sempre piu' rigidi

febbraio 2021

buon servizio anche telefonico. da migliorare la flessibilita' nelle correzioni dati (non delle date di partenza/arrivo) ma nella variazione targa auto e auto senza particolari addebiti per questa procedura. farla nei porti come e' successo a me lo scorso anno e' stato molto faticoso perchè adesso nei porti di imbarco sono sempre piu' rigidi

febbraio 2021

Bel servizio

febbraio 2021

Bel servizio

febbraio 2021

No loso coza vole dire

febbraio 2021

No loso coza vole dire

febbraio 2021

tutto gestito molto bene

febbraio 2021

tutto gestito molto bene

febbraio 2021

Ormai sono 10 anni che prenoto con voi e devo dire che nel momento del bisogno siete stati molto efficienti e presenti per risolvere il problema .

febbraio 2021

Ormai sono 10 anni che prenoto con voi e devo dire che nel momento del bisogno siete stati molto efficienti e presenti per risolvere il problema .

febbraio 2021

Semplice, Veloce e preciso .

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39673 Recensioni

5

35942

4

2889

3

348

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più