efficente
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.servizio veloce e molto affidabile
Ho apprezzato molto il servizio di prenotazione: facile, intuitivo, veloce e preciso
Molto chiari nella comunicazione della prenotazione e servizio ottimo senza riscontro di nessun tipo di problema
MOlto buona
Ottimo
Efficienti e precisi. Davvero un ottimo servizio.
Ho appena prenotato on line i biglietti a/r per l'Elba, per ora il servizio è stato veloce ed efficiente. Speriamo bene.
perfetto, spero non ci siano problemi all'imbarco
molto buono
Tutto ok
Ottimo servizio!!
Veloce
Buongiorno, oggi ho traghettatoCon voi, pessima esperienza. Nel far posteggiare le auto nel garage nessuno si è accorto che mio marito non aveva laPossibilità di aprire le portiere per uscire dall’auto..Consiglio vivamente di far entrare qualche auto in meno e non far rimanere nessuno imprigionato in auto…anche se il tragitto è breve. Saluti
Velocissimo... Semplicissimo.... Ma soprattutto il più economico... Grazie
SERVIZIO Impeccabile e trasparente
Servizio facile veloce ed efficiente! Complimenti
Sono molto soddisfatta dei vostri biglietti perché c’è li avete fatto un buon prezzo
Servizio comprensibile, veloce e chiaro
Facilita di scelta delle varie opzioni offerte ( macchina, posto poltrona , cabina etc ) e rapidità della prenotazione
Buono
ottimo
veloce e preciso
Veloce ed efficiente
Veloce e più che soddisfacente
Ottimo e veloce
Mi sembra assurdo pagare 20 euro per diritto di prenotazione
ECCELLENTE!! PRENOTANDO SUL VOSTRO SITO HO RISPARMIATO INASPETTATAMENTE UNA CIFRA NOTEVOLE RISPETTO AL PREVENTIVO RICEVUTO DALLA DIRETTA COMPAGNIA! OTTIMO!
Tutto molto semplice e preciso
ottima efficienza
Servizio semplice e sicuro.
Tutto molto preciso e veloce, magari la tariffa a settembre un pó alta, comunque il servizio prenotazione eccellente.
Servizio rapido e ben fatto.
Prenotazione semplice e veloce, complimenti, partirò il 24 , quindi spero di non avere problemi d’imbarco
Estremamente veloci
Tutto ok
UN BUON SERVIZIO
Mi sono trovato benissimo!!!
Ottimo
Veloce e molto facile da usare.
Ottimo servizio!
Servizio funzionale
Molto buono
servizio ottimo , buonissima alternativa per noi isolani.
Ottimo servizio di prenotazione on line.
Servizio e accessibilità ottime.- Complimenti.-
Sito completissimo, in un secondo ti offre una visione completa di tutte le tratte disponibili e i prezzi a cui c'é da aggiungere solo una quindicina di euro per l'eccellente servizio offerto. Bravi
Grazie
Applicazione sviluppata molto bene, risulta facile prenotare
Facile e veloce
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
