Servizio eccellente, facile da fare e veloce
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Rapidi e precisi
Prenotazione facile e veloce. Tutto senza intoppi. Top!
ottimo facile alla comprensione e con offerte vantaggiose
Efficace e puntuale
Q
Tutto molto comodo e pratico
Prenotazione rapida, sito fatto bene
NONOSTANTE SIA STATA LA PRIMA VOLTA CHE HO PRENOTATO ON LINEDEVO DIRE CHE NON HO TROVATO DIFFICOLTA.' PER ME OTTIMO SERVIZIO
è tutto chiaro e abbastanza semplice
buon servizio
OTTIMO SERVIZIO
Servizio soddisfacente!! Grazie
Grazie mille per la velocita' e serieta', non manchero' di fare pubblicita positiva del vostro gruppo grazie.cordiali saluti
Molto soddisfatto.
Facile/Rapido
ottimo, semplice da usare anche per noi già anziani.
Tutto molto bene
Molto buono ve lo consiglio.
Siete stati Super
Ottimo e veloce
Facile
Tutto fatto con facilità
Servizio molto efficiente e semplicissimo da utilizzare, nonostante abbia commesso 2 errori di digitazione sui cognomi.Consiglio, dare possibilità di modifica dati personali, anche dopo aver emesso i biglietti.
Semplice, rapido e molto intuitivo il metodo di prenotazione...
Semplice e rapido
TOP
Ottimo.
Efficienza e professionalità
A
Veloce ed efficente!
Soddisfatti, abbiamo ricevuto i biglietti sulla nostra mail in tempo reale con indicazioni per l'imbarco molto dettagliate. Consigliatissimo
Prenotazione semplice nella composizione dei dati e senza intoppi
Ottimo servizio
Veloce e valido
Tutto perfetto grazie!!!
Aaa
Servizo on line semplice e intuitivo, non sono riuscito a capire se aribando in anticipo e nella navigazione precedente c è posto se posso imbarcarmi in anticipo
-
sito di prenotazione chiaro e sistema snello e veloce
Tutto ok
Top
Al momento ottimo !
ottimo
Massima efficienza e ottima tempistica sono pienamente soddisfatto.
Semplice e funzionale
Il servizio è efficace, veloce e semplice da utilizzare.
Ottimo servizio complimenti penso e spero anche nel trasporto
Servizio impeccabile e veloce
Soddisfatto e veloce bravi
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
