Efficienti e puntuali mi sono trovata sempre molto bene.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo
*****
Buon servizio
interessante
Ci siamo trovati benissimo con il servizio online biglietti arrivati dopo solo pochi secondi è la prima volta che partiamo da Livorno
Semplice e veloce.
facilie e veloce - ottimo servizio
È stato tutto fluido e chiaro ma al momento dell’acquisto nei biglietti e da nessun altra parte compare l’assicurazione per annullamento pagata in precedenza, a mio avviso inconcepibile, ora vorrei sapere dove trovarla!
Pagina molto intuitiva ed efficiente per effettuare prenotazione di nave .Appena effettuato il pagamento l’invio dei biglietti è praticamente istantaneo.Molto affidabile.
Ottimo servizio veloce e puntuale bravi
Il sistema prenotazione è facile da usare e veloce.Valutazione buona.
BRAVI VELOCI GRAZIE
Servizio di prenotazione ottimo semplice e veloce
Acquisto veloce, termini chiari, biglietto semplice
Top
Ricevuta massima efficienza
Servizio semplice e veloce
acquisto fatto con il massimo della trasparenza e velocità. Tutto in pochi minuti e con facilità
semplice e chiaro.
Prenotazione semplice, è andato tutto a buon fine in modo rapidoGrazie
Tutto bene, complimenti ottimo servizio
al momento per quanto riguarda la prenotazione sembra tutto ok, accessibile, veloce e facile. I biglietti sono arrivati in pochi minuti sulla email . Complimenti
Tutto comprensibile e facile
Servizio rapido e preciso, chiaro nella spiegazione e compilazione.
Molto valido
sito chiaro, intuitivo veloce e completo, lo uso sempre
Alles super
Ottimo servizio
Veloce e sicuro. Ottimo per la prenotazione
Molto intuitivo e veloce.
Prenotazione effettuata in maniera molto semplice ed intuitiva.
Sono pienamente soddisfatto del servizio.
Ottimo servizio, veloce e pratica la prenotazione.
Buono
Perfetto
tutto ok - velocissimi
ottimo
Tutto chiaro e veloce.
Ottimo
Ottimo servizio
Servizio rapido, chiaro ed efficace
Servizio semplice intuitivo e ho risparmiato qualche euro , sul sito Moby costavano di più i biglietti Consigliato ! Partendo ad agosto ho prenotato ora … fino ad ora tutto ok
Servizio veloce e trasparente, quello che soddisfa le aspettative del cliente.
Ottimo servizio, semplice e chiaro
Semplice e veloce
Ottimo
Ho prenotato in maniera semplice ed intuitiva, ottimo servizio
Buona
ottimo portale prenotazioni, semplice completo esaudiente, prezzo conveniente, velocita' delle operazioni... 5 stelle complimenti.. riutilizzero' sicuramente la vostra organizzazione.roberto castelli
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
