tutto ok
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Molto soddisfacente.
Tutto prenotato velocemente e senza intoppi.Ottimo servizio
Veloce e intuitivo. Ottimo anche per me che non utilizzo facilmente la tecnologia.
Direi ottima ho prenotato in 2 minutiho ricevuto i biglietti all'istante , togliendo la solita ansia di aver fatto tutto giusto.
Prenotazione veloce, tutto molto chiaro e semplice
Ottimo servizio, molto veloce e intuitivo
Pienamente soddisfatto del servizio
Soddisfattissimo
Molto comodo e semplice ..
Servizio rapido e molto utile
Tutto ok
semplice e intuitivo
Ottimo servizio.
Facile e veloce
Bene
La mia prenotazione è stata immediata. Ottimo
Tutto molto semplice e chiaro
È stato facilissimo cercare la tratta e fare il tutto.
Sono rimasta soddisfatta di questa prenotazione, è stato semplice farla ed ho ricevuto subito la conferma chiara e completa
Ottimo e essenziale
bene
ottimo servizio, piattaforma rapida ed intuitiva Prezzi: i più bassi del web!
Ok sono soddisfatto del vostra servizio grazie
prenotazione semplice in pochi passi
Prezzo più basso e possibilità di portare con noi anche la nostra cagnolina!! (un'altra compagnia che avevo visto, non lo consentiva)..quindi consigliato!
Bello
servizio veramente eccellente
Semplice veloce ed economico
Sempre facile e preciso, anche le mail dei biglietti arrivano subito
Un servizio affidabile ed efficiente :)
MOLTO SODDISFATTA
OTTIMOSERVIZIO SEMPLICE E INTUITIVO
Servizio serio e affidabile.
Espongo la mia opinione dicendo che come chiarezza e velocità nell'esporre tutti i programmi e da 5 stelle. devo dare però il giudizio finale quando avrò fatto il viaggio e le condizioni in cui troverò la nave e cabina compresa. spero che non piova acqua dal tetto dentro la cabina. hehe. dai... auguro buone vacanze a tutti. Grazie...
molto veloci e precisi.
Ottimo
Ottimo servizio di prenotazione, veloce, semplice ed efficiente. Complimenti
Servizio e qualità ottimi e si riesce a risparmiare qualcosina..
Facile ed immediato Uso anche per chi non è esperto in prenotazioni online
Servizio facile e veloce.Molto soddisfatto
Semplice e veloce
Ottimo servizio
Ottimo
Per ora sono soddisfatta del vostro servizo.
Prenotazione comoda, facile e veloce. Ho usato questo servizio più di una volta, sempre efficiente!!
Veloce ed efficiente.
Facile per prenotare
Servizio efficiente, veloce e intuitivo
Rapido e veloce
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
