Pratico, semplice, veloce per ora, l'ultima parola spetta al momento degli imbarchi. grazie Ermano
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo, molto funzionale
Massima serieta. Biglietti arrivati 1 minuto dopo aver completato il pagamento
Semplice e veloce da prenotare.
Tutto perfetto
E la prima volta che uso il vostro servizio e sono pienamente soddisfatto per la tempistica del servizio... ho ricevuto a tempo record i biglietti acquistati... grazie mille e un piacere usare il vostro servizio... grazie
Il servizio di prenotazione è facile e velocePer quanto riguarda il prezzo del biglietto è abbastanza caro
Il prezzo del biglietto e conveniente.
Ottimo
Sito super consigliato!
Oggi ho fatto una prenotazione del traghetto ed ho riscontrato prezzo modesto, informazioni corrette e veloci ,documentazione della prenotazione velocissima, società seria e veloce . GRAZIE. Di sicuro vi contatterò anche in futuro ZAVATTA GIOVANNI:
Tutto ok il prezzo sempre caruccio
Sono rimasto molto soddisfatto.
Tutto chiaro e veloce
Efficiente
Non è stato subito intuitivo il prezzo totale per il resto ok
Immediato facile da usare
Eccellente ?? grazie
Perfetti
si, devo dire che la prenotazione è stata fino ad ora la migliore tra tante, faccio prenotazioni almeno 3/4 volte l'anno, e questa molto efficace, tra le cose ideali sono i giorni disponibili...( in altri casi bisogna arrivare in fondo per capire e poi rifare da capo ???) unica cosa qui che non ho trovato i servizi tipo buoni pasto di solito scontati quando prenoti on line. Giorgio
LA PRENOTAZIONE E' STATA SEMPLICE, PRECISA E VELOCE.
Ottimo servizio, complimenti
Chiaro e veloce. Gentilissi
Servizio efficiente, chiaro e trasparente. Molto comodo prenotare on-line.Sono soddisfatto. Grazie.Matteo Raimondi.
È la prima volta che prenoto online...di solito mi recavo nelle agenzie di viaggio...ho trovato un ottimo servizio e facile la compilazione per la prenotazione...
servizio di prenotazione all'altezza delle aspettative
servizio ineccepibile!
Ottimo
Ottima
non riesco a conttattare nessuno per modificare targa auto da imbarcare
Servizio veloce, puntuale, efficente.
SERVIZIO OTTIMO
efficente
Abbastanza facile e intuitivo, forse sarebbero gradite maggiori informazioni sulle cabine e sulla sistemazione dell'auto.
SERVIZIO DI PRENOTAZIONE ECCELLENTE, PRENDO SEMPRE LA VOTRA NAVE, ANCHE SE MI COSTA VENIRE DA TARANTO A LIVORNO.
Buono , veloce e facile da utilizzare
Accesso veloce e risultato ottenuto con pochi click. Perfetto
Veloce intuitivo facile
Sempre efficenti e puntuali nell'inviarei biglietti... Grazie ancora del servizio... Stefania e Mario
Naturalmente non sappiamo ancora se il viaggio ci piacerà, ma la prenotazione è andata bene. Tutto tramite traduzione perché il mio italiano non è perfetto. Fortunatamente, ora ho ricevuto le email di conferma. Sono curiosa di vedere come va domani!
Ottimo
Chiari e veloci, è stato un piacere. Consiglio a tutti.
sono rimasta contenta della velocità con cui ho prenotato e la semplicità'.
Molto semplice e veloce come sempre, peccato non aver potuto usufruire del buono sconto
Se magari nel prezzo di prenotazione mettete tutto.anchr le spese portuali!!
Buono
Buono
OTTIMO SERVIZIO
Si soddisfatto
Ottimo
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
