Buono
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.VELOCI- SINTETICI - ESAUSTIVI
Si per Arezzo sono sodsfotto Questa e laprima Voltta che io Viagio con Grimaldi dopo posso dire come vanno i rapporti distint salute
Pagina web ben organizzata, sito internet intuitivo, chiaro e semplice da utilizzare.
Buonasera gentilissimi operatori vi volevo comunicare che mi son sempre trovato bene con voi perché siete affidabili e abbastanza puntuali a parte il ristorante self service dove la qualità e i costi sono troppo eccessivi
Ottima
utilizzo semplice e chiaro; non é chiaro dove si trovi la sezione "domande frequenti" indicata dal call center
Veloce e chiaro
Prenotazione effettuata in modo facile e scorrevole. Grazie
semplice, rapido ed efficiente .
Molto chiaro e semplice
Molto veloce sulla prenotazione online
Semplice e trasparente
Sono soddisfatto della serietà e sono soddisfatto della prenotazione sul sito!!
Eccellente
RAPIDO VELOCE E CHIARO
ottimo
Top
Ottimo, veloce, chiaro.
Avendo connesso un errore sulla prenotazione non mi e stato permesso di correggere. E vi siete trattenuti l'intera somma non e trasparente. Pessimo
molto soddisfatto
Molto buona
Servizio rapido, semplice e pratico
Servizio rapido e preciso
Tutto bene per quanto attiene la prenotazione. Non capisco invece la necessità di arrivare in porto tre ore prima dell' imbarco e la durata della navigazione rispetto a Tirrenia.
Comodo e ineccepibile.
Ho riscontrato che sulla fattura mancano 18 € diritti di prenotazione.
sono rimasto soddisfatto, l'utilizzerò anche in futuro.
Gentilezza ,cordialità e intrattenimento
Per un banale errore mi avete fatto pagare una penale di 50 euro. .tra l'altro un errore del quale mi sono resa conto immediatamente...ma nonostante vi abbia subito chiamato...la vostra risposta era che non c'era niente da fare....ma daiiiiii
si
Sito molto efficiente…..prenotato in pochi minuti….
Funziona bene bravi
Servizio impeccabile
Servizio rapido e comprensibile...
Ottima e molto veloce
Semplice e veloce
negativa.
Sì molto soddisfatto…grazie
veloce ed efficiente
Un bel servizio
Celere ed efficiente
ottimo
molto bene, sono soddisfatto.
Servizio gentile ,buona traversata
Ottimo, veloce e facile
Chiaro, rapido ed efficiente
Tutto perfetto
Grazie buona giornata tutto al top
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
