tutta l'operazione di acquisto del passaggio è molto intuitiva
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Semplice ed intuitivo il sito
Il traghetto, partito ed arrivato in orario, era molto sporco: il bagno mancava di carta ed uno era otturato, immaginate l’odore. Inoltre c’è stato, nella sala poltrona business, un grande spasseggio di persone e gruppi. Consiglio di prenotare per tempo la cabina anche se costa di più, ed usare mascherina (nessuno la indossava)grosso rischio Covid !
Facile, veloce e comodo!
Semplice e veloce
Sito semplice da utilizzare, nel momento in cui ho effettuato la prenotazione non funzionava il pagamento paypal ma, nel complesso, il servizio è ben strutturato e veloce (almeno pagando con carta di credito).
facile e veloce la pratica per prenotare i biglietti che ci sono stati recapitati quasi in tempo reale , sono molto soddisfattoCordiali saluti Pietro
Ottimo servizio
semplice e veloce
Servizio efficiente !!
E la seconda volta che prenoto con voi mi sono trovata benissimo. Grazie mille.
facilissimo..o megio elementare lo consiglio a tutti
ottimo
ottima semplice chiara e veloce .
Professionale e rapido!!
Ho prenotato online due ore prima della partenza per la Sardegna.... è stato tutto molto facile, veloce e anche economico.... peccato poi per più di un ora di ritardo alla partenza, pazienza,nessuno è perfetto!
Ottimo servizio, veloce nella prenotazione.
Efficiente e veloce
Pagina facile ed intuitiva da navigare, ci sono multiple opzioni ed è semplice selezionare una soluzione adatta alle proprie esigenze, sistema di pagamento semplice e si riceve immediatamente la conferma via mail, ottimo.
tutto bene sempre efficiente
Per il prezzo ottimo, ma purtroppo non c'era una cabina disponibile per un animale, e dovrà soffrire tutte quelle ore
Tutto bene
ottima !
ottima !
Prenotazione regolare, ma traghetto partito con 1 h di anticipo. Nessuna mail di avviso ricevuta, perso il traghetto. Pessimo servizio.
Facile e veloce
servizio ottimo, ignobile la Vostra politica sulla pricacy-spam
Ottimo perché semplice!
FACILE E VELOCE
Facile e rapido
veloce e comprensibile facilmente
Avevo un traghetto prenotato per le 9.15 e hanno modificato l’orario, anticipandolo di un’ora senza essere avvertito, di conseguenza perdendo anche un biglietto aereo per la sera, vergognosi.
ottimo servizio
servizio efficiente e velocissimo . tutto scorrevole nella procedura , senza intoppi . direi ottimo
Prenotare è stato molto semplice anche per me che non ho molta dimestichezza con i computer.Se ci sono riuscita io, ce la possono fare tutti!
Veloce e lineare la compilazione
Ottimo servizio
Ok
Facile e veloce . Prezzi competitivi
e' stato molto facile e chiaro prenotare
Sono rimasto soddisfatto per quando riguarda la mia prenotazione e soddisfatto anche per le diverse modalità nei pagamenti.Grazie
Ottimo servizio,facile da prenotare e con ricezione dei biglietti immediati
Kj
servizio ottimo! pienamente soddisfatta!
Ottimo servizio, chiaro e semplice da utilizzare
Sono rimasto soddisfatto e.sicuramente in futuro mi affiderò nuovamente a voi! Grazie.
Prenotazione veloce e facile
Servizio celere, preciso e chiaro
Veloce e semplice
Soddisfatto del servizio
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
