OK
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Sono molto soddisfatta tutto andato veloce e senza problemi grazie mille
Il sito è chiaro e pratico
Ottimo servizio, veloce e semplice da utilizzare.
Veloci e precisi
siete stati molto efficaci e veloci grazie
Fghj
Veloce, pratico ….. bravi.
Servizio efficiente e veloce,lo consiglio a tutti ciao
Efficienti e puntuali grazie
Tutto perfetto
Molto soddisfatto
Tutto bene ottimo
Il sito è molto facile da usare ed è guidato molto bene, impossibile sbagliare , i biglietti sono arrivati quasi subito . Lo consiglio .
Vediamo come sarà il viaggio
Servizio veloce e preciso.
Grazie..mi affiderò a voi anche in futuro.
Veloce ed efficiente
Ottimo
Servizio molto valido
Ah
Al momento della prenotazione tutto è andato liscio.
Molto efficienti
Top
Veloce rapida essenziale ma soprattutto funzionante al meglio !!!
Ottimo, preciso e puntuale, complimenti!
5 stelle
Grande e apprezzata rapidità
Servizio rapido e chiaro.
Facile rapido e intuitivo!
TRAGHETTISICILIA LA CONSIGLIO A TUTTTI OTTIMA AZZIENDA LAVORATIVA E PROFESSIONALE
Non sono soddisfatto a me mi sembra una truffa ho messo le per 26 agosto e di punto in bianco non mi sono accorto che i biglietti erano datati per il 26 giugno il risultato e che ho recesso senza rimborso bravi proprio uno specchietto per le allodole
veloce la ricerca e rapido l'acquisto
SITO INTUITIVO, FACILE DA UTILIZZARE
Ottimo
Facile forse un po’ care le commissioni
Servizio semplice ,veloce nessuna difficoltà tutto al top grazie .
tutto veloce e facile, perfetto
ottimo servizio, pratico veloce e veramente semplice.
servizio rapido e chiaro
servizio efficiente e rapido
Ottimo servizio!!!
Ottima esperienza
Veloce chiaro, ho fatto in pochissimo tempo
Sono sodisfatta del vostro servizio
Ottimo e immediato!
Tutto chiaro e veloce... ho avuto solo problemi con il pagamento con la carta prepagata che mi è stata rifiutata due volte e alla fine ho pagato con la carta di credito.
Prenotazione facile e veloce
tutto perfetto
Eccellente!!!
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
