Molto soddisfatto
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ivan
Sito web intuitivo, comunicazione chiara ed esaustiva
Facile veloce e chiaro
Eccellente
Sito semplice ed intuitivo, l ho scelto rispetto a un altro un po più economico perché ho potuto scegliere la sistemazione in poltrona bisness al posto di quella normale.
non horicevuto nessun codice sconto per le prossime prenotazioni, cosa che normalmente accadeva. trovo questa un'inefficienza nel processo di fidelizzazione del cliente inoltre i 20€ di spese aggiunti al checkout non hanno alcuna spiegazione di approfondimento per capire a cosa siano adducibili
Semplici e pratici.
non ho ricevuto i biglietti
molto sodisfatto
Wszystko ok
Estremamente soddisfatto
Buono
Facilita' di accesso e informazioni chiare con emissione biglietti veloce e pratico.ottimo per la prossima
Ottima
Super precisi e veloci
Ottimo
Buono il servizio in generale, le tempistiche, la chiarezza, i pagamenti
Vergogna con sciopero in corso vendete biglietti siete disgrazie
Servizio efficiente voto 9 super soddisfatto.
Ho trovato il servizio efficiente, ho dovuto fare una piccola modifica al biglietto che è stata subito risolta telefonicamente.
Buon servizio
ottimo servizio
Servizio rapido ed efficiente
Tutti intuitivo, semplice , veloce quindi voto top
Tutto bene facile da prenotare ??
Buon servizio. Preciso e veloce
Ottimo
ok
Molto chiaro per la prenotazione in tutti i passaggi semplice rapido intuitivo direi ottimo
Prenotazione fatta nel giro di pochi minuti. Semplice e facile anche per persone di una certa età. Grazie
Tutto semplice e veloce.
Ottimo servizio
Servizio di prenotazione efficace e semplice ma efficiente.
sevizio semplice veloce ,soddisfatto
Semplice, economico e sicuro!Top
PRENOTAZIONE VELOCE E CHIARA ,COMPLIMENTI
Ottimo servizio
Prontezza di risposta, disponibilità e professionalità.
Servizio veloce ed impeccabile.
Semplice veloce e molto chiaro.A fine vacanza vi racconterò com’è andata!
Non riesco a scaricarli normalmente . Mi chiede di accedere all’area riservata
Efficiente e puntuale
Efficientissimi e professionali
In linea con le aspettative
Ottimo
Servizio veloce, facile, ma soprattutto abbiamo apprezzato la possibilità di pagare con diverse metodologie, pensate anche a chi non dispone di pagamenti elettronici, infatti è possibile pagare mediante bonifico bancario e bollettino postale.
piattaforma veloce e intuitiva unica pecca non si possono inserire due veicoli
se va tutto bene direi una buona valutazione
Ottimo prezzo e prenotazione facile e veloce
Velocità del servizio
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
