Ho atteso per più di 50 minuti sensa essere riuscito a parlare con l'operatore per questo la mia valutazione si limita a due stelle
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Lorenzo
Servizio efficiente e rapido
Servizio efficiente e rapido
Giuseppe
Facilità di utilizzo e chiarezza delle informazioni
Facilità di utilizzo e chiarezza delle informazioni
Luca
Molto veloce e chiara!
Molto veloce e chiara!
Antonio
Chiaro, pratico, veloce,
Chiaro, pratico, veloce,
Massimo
Tutto molto semplice e veloce. Continuate così. Confido di avere le stesse caratteristiche anche nel vostro servizio a bordo.
Tutto molto semplice e veloce. Continuate così. Confido di avere le stesse caratteristiche anche nel vostro servizio a bordo.
Giglioli
OTTIMO SERVIZIO. LA VS EST NS COMPAGNIA PER ELBA.
OTTIMO SERVIZIO. LA VS EST NS COMPAGNIA PER ELBA.
Milco
MODALITA' DI PRENOTAZIONE MOLTO FACILE E INTUITIVO
MODALITA' DI PRENOTAZIONE MOLTO FACILE E INTUITIVO
Federico
Ottimo
Ottimo
Antonella
Tutto molto semplice e comodo, se avrò ancora bisogno, usufruirò ancora di questo servizio!
Tutto molto semplice e comodo, se avrò ancora bisogno, usufruirò ancora di questo servizio!
Alessandro
Prenotazione semplice e veloce, puoi decidere l’orario di partenza più comodo e il prezzo migliore.
Prenotazione semplice e veloce, puoi decidere l’orario di partenza più comodo e il prezzo migliore.
Fabrizio
Tutto perfetto
Tutto perfetto
Federico
È andato tutto come richiesto
È andato tutto come richiesto
Thierry
servizio ottimo e personale molto disponibile e gestione online sempre aggiornato
servizio ottimo e personale molto disponibile e gestione online sempre aggiornato
Paolo
SERVIZIO FACILE E COMODO. GRAZIE
SERVIZIO FACILE E COMODO. GRAZIE
Simonetta
50 € per un servizio di prenotazione è decisamente un prezzo troppo alto
50 € per un servizio di prenotazione è decisamente un prezzo troppo alto
Giulia
Tutto molto semplice
Tutto molto semplice
Mariaalbina
semplice ed efficace
semplice ed efficace
Per il momento soddisfatto della rapidità di invio biglietti, poi giudicherò il servizio del traghetto , tempistiche e varie. Grazie
Carlo
Servizio chiaro ed efficiente
Servizio chiaro ed efficiente
Tutto ok
Giuseppe
Ottimo servizio ,chiaro,diretto e soprattutto celere
Ottimo servizio ,chiaro,diretto e soprattutto celere
Luz Stella
Veloci ed economici.. molto soddisfatta ð???
efficiente
Claudio
Veloce e chiaro!
Veloce e chiaro!
veloce e semplice. molto rapido
Facile e veloce
Paolo
Facile e veloce
Molto veloce e intuitivo
Riccardo
Molto veloce e intuitivo
Voto medio
Basato su 39669 Recensioni
