Si sono soddisfatto della celerità dell'invio dei biglietti
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Alessandro
ottimo servizio
ottimo servizio
Tutto bene
OTTIMO IL SERVIZIO.
Rapido ed intuitivo.
Giovanni
Rapido ed intuitivo.
Molto veloce, rapido ed efficente
Massimo
Molto veloce, rapido ed efficente
semplice e comodo
Ottimo servizio
Rita Maria
Ottimo servizio
Servizio, chiaro rapido ed efficiente
Massimo
Servizio, chiaro rapido ed efficiente
Molto comodo
Raffaella
Molto comodo
Servizio on line per prenotare ok. Caall center sarebbe meglio tenerlo Attivo piu ore durante il Periodo estivo.
Liliana
Servizio on line per prenotare ok. Caall center sarebbe meglio tenerlo Attivo piu ore durante il Periodo estivo.
Servizio al cliente molto soddisfacente.
Alberto
Servizio al cliente molto soddisfacente.
servizio celere ed eccellente!!!
Elio
servizio celere ed eccellente!!!
Ottimo servizio di prenotazione on line
Donatella
Ottimo servizio di prenotazione on line
Veloce, chiaro ed efficace! Sono giunto a voi attraverso il quotidiano online dedicato al turismo www.turismoitalianews.it che consulto sempre per essere aggiornato su tutto ciò che riguarda il turismo in Italia e nel mondo.
Giovanni
Veloce, chiaro ed efficace! Sono giunto a voi attraverso il quotidiano online dedicato al turismo www.turismoitalianews.it che consulto sempre per essere aggiornato su tutto ciò che riguarda il turismo in Italia e nel mondo.
Servizio rapido e chiaro
Antonio
Servizio rapido e chiaro
Consiglio a tutti di utilizzare questo sito. .molto semplice e veloce.se chiami sono di una gentilezza e disponibilità veramente professionali
Tutto perfetto
Karen
Tutto perfetto
Molto intuitivo e veloce
Stefano
Molto intuitivo e veloce
Per ora tutto bene vediamo poi all' imbarco e al ritorno se ci saranno problemi vi chiamerò.Saluti Vittorio Fonti
Vittorio
Per ora tutto bene vediamo poi all' imbarco e al ritorno se ci saranno problemi vi chiamerò. Saluti Vittorio Fonti
Servizio eccellente grazie
Santo
Servizio eccellente grazie
Servizio rapido e facile da usare
Luciano
Servizio rapido e facile da usare
servizio rapidissimo.
Daniele
servizio rapidissimo.
Semplice e veloce
Alessia
Semplice e veloce
La prenotazione è stata più facile dì quanto avrei pensato mi sono trovato benissimo grazie
Gian Paolo
La prenotazione è stata più facile dì quanto avrei pensato mi sono trovato benissimo grazie
Veloce e preciso, lo consiglio
Francesco
Veloce e preciso, lo consiglio
ottimo
Simone
Veloce ed essenziale leggibilissimo!
Cxxxx
Voto medio
Basato su 39669 Recensioni
