sempre prenotati con loro.mai alcun problema
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Chiari e semplice prenotare
Veloce e di facile utilizzo
Ottimo servizio
Nella assicurazione per penale non si capisce chiaramente che è solo per casi estremi, a me serviva per qualsiasi impedimento . Nel sito è da spiegare meglio
Semplice,veloce. ChiaroAnche per chi come me non è pratico con il computer
Tutto ok
Prenotazione veloce
Molto efficiente ed efficace
Buon servizio di facile utilizzo
Sito chiaro e veloce. Ticket sia su wa che mail per doppia sicurezza. Impressione di professionalità
ottimo sito, ben strutturato e comprensibile.
Procedura molro semplice, rapida, user friendly ed intuitiva
Ottima e veloce
Servizio molto funzionale e rapido, di facile comprensione.Lo consiglio ??????
Pro cedure chiare
Ricevuto i biglietti in breve tempo. sono pienamente soddisfatto. Speriamo che lo sia anche il viaggio.
Ottimo
SERVIZIO VELOCE, CHIARO, MOLTO SEMPLICE
Okkkkkkkkk
comodo e veloce
Facile, rapido, preciso
Che dire, ottimo come sempre.
Veloci e precisi
Semplice e veloce
la prenoiazione piu veloce di sempresono molto soddisfatto del servizio
Ho chiesto una variazione sui biglietti e ho trovato molta disponibilità. Ottimo servizio.
Chiaro e semplice
Pratico e veloce
La prenotazione online è semplice e veloce senza difficoltà
sito per la prenotazione chiaro e ben fatto,
È la prima volta che usufruisco di questo servizio che ho trovato molto semplice. Se il viaggio sarà senza gravi intoppi, credo proprio che mi affiderò di nuovo a questa compagnia
Sono piu' di 30 anni che usufruisco di questo indispensabile servizio. Ringraziando il Signore e' andato sempre tutto bene.
comodo e veloce
Eccellente
Ho apprezzato molto che contestualmente all’acquisto on line abbiate inviato i biglietti su whatsapp. Ottimo servizio
Per conto mio soddisfatto nel prezzo e tempistiche, usato anche 2 anni fa, già consigliato naturalmente.
Bis jetzt sehr zufrieden. Grazie
Ottimo servizio
Veloce ed efficace
Ho preso diverse volte questo traghetto ed e impagabile svegliarsi a Palermo senza aver guidato tutta la notte , agevole anche nella prenotazione
Acquisto dei biglietti molto semplice e intuitivo anche per chi è poco esperto! 5 stelle super meritate
È ok
OTTIMO SERVIZIO
Facile e veloce.
Molto efficiente
Servizio rapido e professionale.
ottimo
Ottimo
facilità di prenotazione, molto intuitivo
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
