Come sempre tutto Perfetto
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.veloce e sicuro tutto ok.
Veloce e semplice
La prenotazione è stata molto semplice e veloce, le pagine del sito sono molto intuitive e con tutte le informazioni a portata di mano. Veramente ottimo. Grazie.
TUTTO OK - SODDISFATTO
eccellente e rapido, di facilissima fruibilità.
Compilazione facile e intuitiva
Applicazione ben fatta chiara e veloce
Servizio di semplice utilizzo
Sempre gentile sono contento di tutto
BUONO
Veloci e precisi
Soddisfatto dal servizio, augurando che anche viaggio vada così.
servizio rapido ed efficiente
Semplice, chiaro e veloce
Rapido,efficiente semplicamente: soddisfato...
Sito chiaro. Assistenza telefonica veloce ed efficace. Personale gentile e di supporto. Complimenti.
Informazioni chiare ed esaurienti; il sito è ben strutturato ed intuitivo. Procedura di prenotazione veloce ed efficace. Servizio nel complesso soddisfacente.
Ottimo
Perfetto e preciso
Si sono rimasto soddisfatto, e continuerò a usufruire di questo servizio, saluti Mario Vegni.
OTTIMO SERVIZIO
Tutto bene per ora
Semplice e veloce
SEMPLICE E VELOCE NELLA PRENOTAZIONE
Sito veloce, intuitivo e conveniente. Super soddisfatti.
Precisione e puntualità.
Comodo per la possibilità di vedere contemporaneamente le tratte presenti di tutte le compagnie per le date scelte. Semplicità e rapidità per la prenotazione
Ottimo, chiaro e veloce
Servizio di prenotazione semplice e biglietti arrivati velocemente
Sito di prenotazione semplice alla portata di tuttiHo acquistato i biglietti con prezzi convenzionati rispetto a altre parti
Ottima.
tempestivi ed efficienti
Il servizio si utilizza con molta facilità quindi direi ottimo.
Rapido, intuitivo, efficace.
il servizio on linee di prenotazione e stato semplice e veloce
Prenotazione Semplice da farsi
SI HO VIAGGIATO ANCHE L'ANNO SCORSO STESSA TRATTA STESSA PRENOTAZIONE, MOLTO SEMPLICE E VELOCE, IO E MIA MOGLIE SIAMO PIU' CHE SODDISFATTI
Per essere la mia "prima volta" non avuto problemi a prenotare, facile e veloce.
Ottima organizzazione delle informazioni, veloci a rispondere e completare le formalità per il viaggio. Grazie
Servizio veloce e comodo
.
Ottimo servizio, confermato e ricevuto il ticket dopo due minuti!
Ottimo sito
È già la seconda volta che prenoto online sul sito...mi sono trovato benissimo...prenotazione effettuata in modo semplice e premiato con uno sconto da usufruire nella prossima prenotazione!!
Abbastanza soddisfatto
Ottimo
Bene
Ottimo
Ottimo
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
