In 30 minuti ho prenotato pagato e stampato i biglietti andata e ritorno per la sardegna.....più veloci di così....bravi
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.sono rimasto molto soddisfatto per la cortesia e la competenza del vostro servizio
Servizio semplice ed immediato.
Applicazione molto funzionale e semplice da usare
Tutto perfetto,grazie.
La prenotazione è comoda e faciile da gestire. Decisamente eccessivo il sovrapprezzo rispetto al biglietto (14 euro per due persone). Normalmente prenotando on-line si hanno sconti, non sovrapprezzi..........
Ottimo servizio,ben fatto l'elenco degli orari e molto semplice la compilazione da effettuare per la prenotazione dei biglietti
Semplice, rapido, intuitivo in pochi secondi prenoti e ti arriva tutto anche su whatsapp
Ottimo e veloce il servizio, un po' caro il costo del biglietto
Veloce
Non mi è stata data la possibilità di richiedere fattura, cosa che in passato era stata invece possibile.
Ottimo
Vi ringrazio.Veloce e semplice Grazie
Biglietti arrivati in brevissimo tempo. Ogni descrizione è ben dettagliata
Veloce e chiaro
Perfetto molto facile e comodo
Tutto ok grazie mille
invio veloce dei biglietti
Molto comodo
OTTIMO
Prenotazione veloce e molto semplice
Veloce, chiaro, esaustivo
Il Servizio fornito è stato corretto e celere.
ottimo servizio,preciso nei dettagli e nei costi,con varie possibilità di scelta.
buono
Ottimo
tutto perfetto e veloce
Prenotazione veloce e facile
Buona
Tutto perfetto
La prenorazione e ridultata molto semplice e intuiitiva, non ho avuto alcun problema e la risposta alla mia richiesta e stata evasa tempestivamente da parte Vostra....
Prenotazione semplice e rapida
La prenotazione e i relati riscontri sono avvenuti facilmente in pochi minuti
Ottimo, chiaro, di facile comprensione e compilazione
grazie
Di facile utilizzo
Sito molto intuitivo
SERVIZIO ONLINE COMPRENSIBILE E VELOCE OTTIMO CONSIGLIO
Ok, sono molto soddisfatto . Servizio ottimo.
Tutto bene,nessuna difficoltà nella prenotazione
Facile, veloce e chiaro. Servizio di prenotazione efficiente.
MEGLIO L'INVIO PER MAIL , PER WHATS UP HO AVUTO PROBLEMI , NON MI SCARICA IL BIGLIETTO !!RIMANDATELO PER FAVIRE ALLA MIA MAIL SCORPIONEFI@GMAIL.COMGRAZIE, SALUTIVALTER NENCETTI
non ho avuto nessun problema a prenotare, e il sito è chiaro e semplice
Sito molto chiaro, possibilità di confrontare le varie soluzioni di viaggio con tutte le compagnie operanti sulla tratta prescelta, adeguati costi per diritti di prenotazione, rapidità nell'invio dei biglietti. Servizio complessivamente molto buono
Molto deluso non mi hanno fatto imbarcare perché era un camion e non era classificato furgone anche se le misure erano uguali al furgone non mi hannno nemmeno voluto rimborsare il biglietto e non hanno nemmeno provveduto a cambiarmi con in alternativa sono rimasto a Palermo una notte e la mattina ho attraversato lo stretto e visggiato per 8 ore via terra molto deluso
Guidato, semplice e veloce
Servizio semplice e veloce molto intuitivo nel compilare i dati.
Servizio comprensibile e facile da usare.Sicuramente anche per il prossimo viaggio in estate
molto sodisfatto e sito molto buono e sicuro lo consiglio
Servizio facile intuitivo veloce .Ottimo
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
