Ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Massimo
buon servizio......
buon servizio......
Danilo
Ottimo il servizio di assistenza. Cordialità e professionalità. Forse troppo lunghi i tempi di attesa.
Ottimo il servizio di assistenza. Cordialità e professionalità. Forse troppo lunghi i tempi di attesa.
Giovanni
Tutto O K
Tutto O K
Sergio
Efficace
Efficace
Claudio
Tutto veloce e perfetto
Tutto veloce e perfetto
Giordana
Ho effettuato al prenotazione e sono rimasta soddisfatta grazie
Ho effettuato al prenotazione e sono rimasta soddisfatta grazie
Massimo
Veloce e accurato. Lo consiglio
Veloce e accurato.Lo consiglio
Marco
Tutto bene. Molto veloce la prenotazione.
Tutto bene. Molto veloce la prenotazione.
Tony
Buono
Buono
Ottimo
Giulia
Non ho ricevuto ancora i biglietti
Non ho ricevuto ancora i biglietti
Salvatore
PERFETTO
PERFETTO
Emanuele
servizio ottimo merita cinque stelle
servizio ottimo merita cinque stelle
Salvatore
Chiaro veloce OK
Chiaro veloce OK
Arianna
Prenotazione semplice e veloce.
Prenotazione semplice e veloce.
Giuseppe
Sito che compara più compagnie. Si trovano offerte vantaggiose
Sito che compara più compagnie. Si trovano offerte vantaggiose
Chrisian
TUTTO BENE GRAZIE!
TUTTO BENE GRAZIE!
Antonio
Ottimo servizio ð??
Servizio perfetto, veloce e semplice nei passaggi. Molto probabilmente mi affiderò ancora a voi per la prenotazione dei traghetti e sicuramente consiglierò a terzi di prenotare sul vostro sito!
Claudia
Servizio perfetto, veloce e semplice nei passaggi. Molto probabilmente mi affiderò ancora a voi per la prenotazione dei traghetti e sicuramente consiglierò a terzi di prenotare sul vostro sito!
Paolo
Soddisfatto ð??? Veloce e intuitivo Lo consiglio ð??
Ottimo servizio
Giuseppe
Ottimo servizio
Veloci e precisi
Stefano
Buono
Buono
Fabrizio
Top
Top
Paolo
La mail con il biglietto non è arrivata. Sono dovuto entrare nel vostro sito per scaricarla.
La mail con il biglietto non è arrivata. Sono dovuto entrare nel vostro sito per scaricarla.
Biagi
Ottimo servizio, veloce, efficente di facile utilizzo
Ottimo servizio, veloce, efficente di facile utilizzo
Maria Teresa
sevizio cortese ed efficiente
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
