sevizio cortese ed efficiente
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Domenico
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Angelo
Ottimo servizio.facile veloce e informazioni subito chiare direi.
Ottimo servizio.facile veloce e informazioni subito chiare direi.
Russo
Sito semplice ed immediato. Consigliato
Sito semplice ed immediato. Consigliato
Ivano
Professionali al massimo ,un po' caro però si sa agosto .....
Professionali al massimo ,un po' caro però si sa agosto .....
procedura di prenotazione molto semplice. Complimenti.
Antonio
Completo, semplice, intuitivo.
Completo, semplice, intuitivo.
Gianfranco
Laura
Servizio chiaro ed efficiente
Servizio chiaro ed efficiente
Marco
Ottimo servizio.
Ottimo servizio.
Elisa
Prenotazione facile e veloce. Grazie
Prenotazione facile e veloce. Grazie
Danilo
Ottima azienda
Ottima azienda
Antonio
Si sono rimasto molto soddisfatto è tutto veloce e chiarissimo una delle migliori compagnie di navigazione in quanto ne avevo già consultato qualcuna in precedenza
Si sono rimasto molto soddisfatto è tutto veloce e chiarissimo una delle migliori compagnie di navigazione in quanto ne avevo già consultato qualcuna in precedenza
Annamaria
Sono molto soddisfatta,di aver prenotato con la vostra compagnia.Grazie AnnaMaria
Sono molto soddisfatta,di aver prenotato con la vostra compagnia.GrazieAnnaMaria
Sandro
Preventivi immediati e di semplice lettura. Prenotazione semplice e veloce. Fase burocratica ok, in attesa di partire per le vacanze!
Preventivi immediati e di semplice lettura. Prenotazione semplice e veloce. Fase burocratica ok, in attesa di partire per le vacanze!
Sara
Veloce e comprensibile
Veloce e comprensibile
Cristina
Ottino
Ottino
Marco Davide
tutto ok
tutto ok
Massimo
facile, Intuitivo e veloce.
facile, Intuitivo e veloce.
Baccani
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Francesco
Ottimo
Ottimo
Manuela
Soddisfattað??
Marco
Rapido ed efficiente.
Rapido ed efficiente.
Fabio
prenotare è molto facile e veloce, sito strutturato veramente bene. complimenti
prenotare è molto facile e veloce, sito strutturato veramente bene. complimenti
Carta
SEMPLICISSIMO DA FARE E VELOCE ,
SEMPLICISSIMO DA FARE E VELOCE ,
Carlo
Sito ben fatto, ottimo comparare subito i prezzi delle varie compagnie, in pochissimi minuti si acquistano i biglietti.
Sito ben fatto, ottimo comparare subito i prezzi delle varie compagnie, in pochissimi minuti si acquistano i biglietti.
Emanuele Lino
ottimo servizio
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
