Ottimo servizio ben strutturato e davvero facile da usare
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ettore
Ottimo servizio ben strutturato e davvero facile da usare
Giuseppe
tutto ok
tutto ok
Fedeeica
Top
Top
Comodo e rapido
Servizio rapido e intuitivo. Occhio; se scegli di consultare un'altra pagina, perde le scelte già fatte.
Giuseppe
Servizio rapido e intuitivo. Occhio; se scegli di consultare un'altra pagina, perde le scelte già fatte.
sin qui tutto bene; bisogna verificare praticamente il giorno della partenza. Rilevo che non si riesce a registrarsi sul vostro sito. se volete darmi le istruzioni giuste vi ringrazio.
Francesco
sin qui tutto bene; bisogna verificare praticamente il giorno della partenza. Rilevo che non si riesce a registrarsi sul vostro sito. se volete darmi le istruzioni giuste vi ringrazio.
Servizio prenotazioni molto chiaro
Ornella
Servizio prenotazioni molto chiaro
SEMPLICE ED INTUITIVO, COMODO
Giorgio
SEMPLICE ED INTUITIVO, COMODO
Simone
Efficiente e veloce
Efficiente e veloce
Metodo di prenotazione molto semplice e veloce. Ho avuto un problema con la carta di credito e mi e stato subito segnalato il problema, sia mandandomi un email, sia telefonicamente, il call center molto disponibile a rispondere a tutti dubbi. Sicuramente prenotero ancora.
Ottimo
Marco Livio
Ottimo
Servizio molto efficiente
Erminio
Servizio molto efficiente
OK
Alessandro
OK
SEMPLICITA' E VELOCITA'.BRAVI E GRAZIE PAOLO
Paolo
SEMPLICITA' E VELOCITA'. BRAVI E GRAZIE PAOLO
Mi sono trovato molto bene. Procedura fluida che si adatta alle esigenze ed hai cambiamenti in linea. Ottimo servizio. Grazie mille.
Francesco
Mi sono trovato molto bene. Procedura fluida che si adatta alle esigenze ed hai cambiamenti in linea. Ottimo servizio. Grazie mille.
Salve , costo passaggio dell’andata BUONOPer quanto riguarda il ritorno un po’ troppo ESOSO Saluti
Flavio
Salve , costo passaggio dell’andata BUONO Per quanto riguarda il ritorno un po’ troppo ESOSO Saluti
ottimo servizio
Roberto
ottimo servizio
Giovanni
Buono
Buono
Luigi
Molto sodisfato
Molto sodisfato
Semplice ed intuitivo. Grazie per il servizio
Antonio
ottimo!!!
ottimo!!!
Roberta
Top ð??ð??ð??
servizio buono
Monica
servizio buono
tutto preciso
Claudia
tutto preciso
pienamente soddisfatta per chiarezza e tempestivita'
Antonella
pienamente soddisfatta per chiarezza e tempestivita'
Ciao
Giovanni
Ciao
servizio molto efficiente!!!
Luisa
servizio molto efficiente!!!
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
