…
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.molto utile
Servizio efficiente, spero che sarà così anche per l ' imbarco! ci conto! grazie
Alice
Veloci ed efficienti
Veloci ed efficienti
Massimo
la gestione prenotazione e' perfetta. dovendo modificare la prenotazione., e' andata a buon fine in poco tempo.
la gestione prenotazione e' perfetta. dovendo modificare la prenotazione., e' andata a buon fine in poco tempo.
Alberto
ottimo
ottimo
Martina
Ottimo
Ottimo
Rodolfo
Nell’inserimento dei dati della carta di credito dovreste inserire le caselle preordinate distanziate per il suddetto codice onde evitare errori nella compilazione dei dati per il resto tutto bene grazie buon lavoro
Nell’inserimento dei dati della carta di credito dovreste inserire le caselle preordinate distanziate per il suddetto codice onde evitare errori nella compilazione dei dati per il resto tutto bene grazie buon lavoro
Massimo
VELOCI, PUNTUALI.........DA CONSIGLIARE
VELOCI, PUNTUALI.........DA CONSIGLIARE
Fornaro
Facile e veloce
Facile e veloce
Viola Maria
ottimo, servizio molto veloce e user friendly
ottimo, servizio molto veloce e user friendly
Agata
Semplice veloce
Semplice veloce
Prenotati i biglietti sono arrivati in un attimo. Servizio velocissimo!
Chiaro, semplice, e completo. Molto bene.
Franca Maria
Tutto bene, ma non trovo giusto pagare il doppio nella tratta di ritorno per l'auto
Tutto bene, ma non trovo giusto pagare il doppio nella tratta di ritorno per l'auto
Francesca Romana
Rapido, facile, efficace
Rapido, facile, efficace
Riccardo
servizio impeccabile, intuitivo e rapidissimo. l'unica nota negativa è che le spese di prenotazione dovrebbero essere messe già all'interno del prezzo iniziale. non cambia niente metterle dopo, perchè da l'impressione di fregatura. per il resto tutto ottimo
servizio impeccabile, intuitivo e rapidissimo.l'unica nota negativa è che le spese di prenotazione dovrebbero essere messe già all'interno del prezzo iniziale.non cambia niente metterle dopo, perchè da l'impressione di fregatura.per il resto tutto ottimo
Eugenia
Molto eficenti
Molto eficenti
Devo riconoscere che la prenotazione "cartacea" mi ha sorpreso piacevolmente.Mi auguro che il prosieguo del percorso sia analogo alla digitalizzazione.
Matteo
Ottimo servizio, chiaro rapido ed intuitivo.
Ottimo servizio, chiaro rapido ed intuitivo.
Tiziana
Soddisfacente, semplice e immediato Grazie!
Soddisfacente, semplice e immediatoGrazie!
Giorgio
SERVIZIO PRECISO E VELOCE
SERVIZIO PRECISO E VELOCE
Davide
Ottimo, chiaro e esaustivo.
Ottimo, chiaro e esaustivo.
Paola
Il sito e' chiaro e accessibile, l'unica mancanza e' che non subito e' visibile da quale giorno certe tratte sono disponibili. Si deve fare quindi la ricerca giorno per giorno e si perde molto tempo. Per il resto il servizio e' soddisfacente. Paola
Il sito e' chiaro e accessibile, l'unica mancanza e' che non subito e' visibile da quale giorno certe tratte sono disponibili. Si deve fare quindi la ricerca giorno per giorno e si perde molto tempo. Per il resto il servizio e' soddisfacente.Paola
Marcello
Mi ritengo più che soddisfatto per l'efficacia e l'efficienza del servizio in questione.
Mi ritengo più che soddisfatto per l'efficacia e l'efficienza del servizio in questione.
Simona
Prenotazione, semplice, veloce e dettagliata. Ottimo
Prenotazione, semplice, veloce e dettagliata. Ottimo
Matteo
Soddisfatto
Soddisfatto
Andrea
Semplice nella prenotazione, buono anche il servizio clienti. Ho dovuto annullare una prenotazione errata e abbiamo risolto rapidamente il problema
Semplice nella prenotazione, buono anche il servizio clienti. Ho dovuto annullare una prenotazione errata e abbiamo risolto rapidamente il problema
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
