Molto buona
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Giada
Molto buona
Piero
Molto soddisfatto
Molto soddisfatto
OTTIMO E VELOCE
Luca
Super
Super
Luca
Super
Super
Simone
Semplice e velocissimo
Semplice e velocissimo
Ivana
Prenotazione veloce rispetto al sito ufficiale
Prenotazione veloce rispetto al sito ufficiale
Massimo
ottimo. 5 stelle
Semplicissimo
ottimo. 5 stelle
servizio rapido efficiente e preciso
Alessandra
La procedura di prenotazione è stata chiara nella successione dei passaggi, rapida nei tempi di risposta e nell'invio di rivevute e biglietti. Nel complesso efficiente per quelle che sono state le nostre esigenze.
La procedura di prenotazione è stata chiara nella successione dei passaggi, rapida nei tempi di risposta e nell'invio di rivevute e biglietti. Nel complesso efficiente per quelle che sono state le nostre esigenze.
Sara
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Alfred
Ottimo efficiente veloce.
Ottimo efficiente veloce.
Michela
E' la seconda prenotazione che effettuo; ottimo servizio. Compreso l'assistenza clienti.
E' la seconda prenotazione che effettuo; ottimo servizio. Compreso l'assistenza clienti.
Giorgio
Questa è la prima volta che prenoto un traghetto on Line, devo dire che è stato semplice ,pratico e veloce Penso che i biglietti si possano anche non stampare Sperando che vada tutto bene vi ringrazio
Questa è la prima volta che prenoto un traghetto on Line, devo dire che è stato semplice ,pratico e velocePenso che i biglietti si possano anche non stampareSperando che vada tutto bene vi ringrazio
Emanuela
Veloce
Veloce
Luna
Servizio ottimo e veloce
Servizio ottimo e veloce
Cristian
Semplice e veloce
Semplice e veloce
Alessio
COMPAGNIA OTTIMA
COMPAGNIA OTTIMA
Mattia
Ottimo servizio, rapido ed efficace
Ottimo servizio, rapido ed efficace
Rita
Servizio semplice e rapido. Lo consiglio!
Servizio semplice e rapido. Lo consiglio!
Giulia
Rapido ed efficiente
Rapido ed efficiente
Alessio
Servizio di prenotazione impeccabile
Servizio di prenotazione impeccabile
Felice Luciano
Ottima e veloce
Ottima e veloce
Ivan
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Armando
Non ho ancora ricevuto i biglietti e già mi viene chiesta un'opinione sul servizio. Non può che essere una pessima opinione.
Non ho ancora ricevuto i biglietti e già mi viene chiesta un'opinione sul servizio. Non può che essere una pessima opinione.
Marchese
Un servizio veloce e pratico.
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
