Un servizio veloce e pratico.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Massimo
Ok molto bene
Ok molto bene
Lorenzo
Sito funzionale, procedura abbastanza semplice.
Sito funzionale, procedura abbastanza semplice.
Pica
Sito fruibile
Sito fruibile
Carla
Servizio veloce ed efficiente
Servizio veloce ed efficiente
Riccardo
Servizio soddisfacente per velocità, chiarezza, e tempestività. Un unico appunto: ho acquistato per 9 euro l'assicurazione annullamento, ottima la proposta ma avrei voluto leggere le condizioni prima di acquistare. Una volta acquistato, ho potuto leggere le condizioni ed ho capito che l'assicurazione non mi ripagherà nel caso abbia bisogno di annullare.
Servizio soddisfacente per velocità, chiarezza, e tempestività. Un unico appunto: ho acquistato per 9 euro l'assicurazione annullamento, ottima la proposta ma avrei voluto leggere le condizioni prima di acquistare. Una volta acquistato, ho potuto leggere le condizioni ed ho capito che l'assicurazione non mi ripagherà nel caso abbia bisogno di annullare.
Ester
Risposte e invio biglietti velocissimo
Risposte e invio biglietti velocissimo
Santo
Ottimo
Ottimo
Giulio
Ottimo
Ottimo
Mimmo
ottima
ottima
OK
Paggiarin
Direi che è ottimo per il prezzo anche se per il prezzo del cagnolino mi sembra un po' troppo
Direi che è ottimo per il prezzo anche se per il prezzo del cagnolino mi sembra un po' troppo
Alessandra
Ottimo
Ottimo
Roland
Gran servizio.
Gran servizio.
Luca
Comodo, veloce e affidabile!
Comodo, veloce e affidabile!
Samuela
Tutto facile e veloce
Tutto facile e veloce
Pietro
Sono sodisfatto grazie
Sono sodisfatto grazie
Luigi
veloce ,semplice e di facile utilizzo
veloce ,semplice e di facile utilizzo
Angelo
E una grande considerazione per me, dire che è andato tutto bene. Ringrazio voi,alla prossima
E una grande considerazione per me, dire che è andato tutto bene. Ringrazio voi,alla prossima
Susana Beatriz
Mi sono trovata benissimo a viaggiare con la vostra compagnia comoda e organizzata.
Mi sono trovata benissimo a viaggiare con la vostra compagnia comoda e organizzata.
Roberto
Servizio ottimo
Servizio ottimo
Diaw
Ho fatto presso la capitaneria della nave una richiesta rimborso visto che mi hanno accomodato nella sala cinema scomodo con 4 bimbi invece delle poltrone che avevo già pagato
Ho fatto presso la capitaneria della nave una richiesta rimborso visto che mi hanno accomodato nella sala cinema scomodo con 4 bimbi invece delle poltrone che avevo già pagato
Codari
Il servizio mi ha completamente soddisfatto, veloce, pratico ......... in pochi minuti ho trovato quello che cercavo per il mio viaggio. In futuro vi terrò sicuramente presente vista la vostra celerità e praticità.
Il servizio mi ha completamente soddisfatto, veloce, pratico ......... in pochi minuti ho trovato quello che cercavo per il mio viaggio.In futuro vi terrò sicuramente presente vista la vostra celerità e praticità.
Lea
semplice e veloce...ottimo!
semplice e veloce...ottimo!
Sito molto facile da usare
Servizio ottimo
Roberto
buon servizio, comprensibile e veloce
buon servizio, comprensibile e veloce
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
