Perfetto
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Mario
Facile e veloce imposti data di partenza e ritorno e fa tutto lui devi solo scegliere quello adatto alle tue esigenze .
Facile e veloce imposti data di partenza e ritorno e fa tutto lui devi solo scegliere quello adatto alle tue esigenze .
Fulvio
Ho, utllizzato questa procedura di prenotazione ma, qualche volta, sono stato costretto a ricorrere al contatto telefonico. Va tutto bene ed il servizio mi soddisfa se non fosse che, nella traversata scorso anno (Palermo Civitavecchia) il water fosse intasato ed inutilizzabile sebbene le mie continue richieste. E' però difficoltoso il visto dei biglietterie e lunga attesa per imbarco
Ho, utllizzato questa procedura di prenotazione ma, qualche volta, sono stato costretto a ricorrere al contatto telefonico. Va tutto bene ed il servizio mi soddisfa se non fosse che, nella traversata scorso anno (Palermo Civitavecchia) il water fosse intasato ed inutilizzabile sebbene le mie continue richieste. E' però difficoltoso il visto dei biglietterie e lunga attesa per imbarco
Roberto
ottimo servizio, rapido ed efficiente.
ottimo servizio, rapido ed efficiente.
Buono
Ottimo servizio veloce e preciso... Complimenti
Servizio veloce, sito efficiente e di semplice utilizzo. Informazioni essenziali e molto chiare. Niente pubblicità inutile e fuorviante. Sono molto soddisfatto
Massimo
Veloce semplice e pratico. Ottimo servizio
Veloce semplice e pratico. Ottimo servizio
Fabrizio
Tutto ok grazie
Tutto ok grazie
Sechi
Semplice,veloce lo consiglio molto
Semplice,veloce lo consiglio molto
Piero
Grandi
Grandi
Remigio
soddisfattissimo
soddisfattissimo
Piero
Ottimo servizio.semplice e veloce.
Ottimo servizio.semplice e veloce.
Brandani
Ottimo . Tutto chiaro e user friendly
Ottimo . Tutto chiaro e user friendly
Servizio veloce ed efficiente. Bravi
Zaninetti
facile e chiaro
facile e chiaro
Enrico
Servizio ottimo !
Servizio ottimo !
Giovanni Maria
interfaccia utente chiaro
interfaccia utente chiaro
Salvatorica
Veloce e soddisfacente
Veloce e soddisfacente
Ottimo servizio
Irene
Pratico e veloce!!!
Pratico e veloce!!!
Patrizia
già ho viaggiato con voi e mi sono trovata molto bene , l unica cosa che non ho apprezzato sono i prezzi del ristorante a mio giudizio molto caro
già ho viaggiato con voi e mi sono trovata molto bene , l unica cosa che non ho apprezzato sono i prezzi del ristorante a mio giudizio molto caro
Valentina
Tutto ok, ho acquistato un biglietto a/r Piombino/Portoferraio. A causa di un errore del sistema sono stati emessi tre biglietti per i quali ho richiesto il rimborso che è stato effettuato molto velocemente nei giorni successivi. Soddisfatta del servizio, lo consiglio!
Tutto ok, ho acquistato un biglietto a/r Piombino/Portoferraio. A causa di un errore del sistema sono stati emessi tre biglietti per i quali ho richiesto il rimborso che è stato effettuato molto velocemente nei giorni successivi. Soddisfatta del servizio, lo consiglio!
Caterina
ottimo
ottimo
ancora più comodo se il ceck-in si potesse fare online
Brontu
Sito semplice e funzionale, valutazione ottima
Sito semplice e funzionale, valutazione ottima
Ruth
Ottimo servizio: comprensivo di opzioni multiple, veloce e semplice!
Ottimo servizio: comprensivo di opzioni multiple, veloce e semplice!
Daniela
Servizio efficiente veloce affidabile
Servizio efficiente veloce affidabile
Giovanni
Chiaro ed esaustivo
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
