Ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Monica
Stefania Irti
È stato facile prenotare on line
Alessio Paternoster
Veloci e disponibili
Grazia
Servizio rapido ed efficiente, ho effettuato la prenotazione facilmente ed ho ricevuto i biglietti in tempo breve.
Diego
Ottimo
Giuseppe
sistema rapido e funzionale
Sandra
ottimo servizio, semplice, chiaro e veloce
Luciano
Percorso di prenotazione facile e intuitivo.
Sebastjan
Molto soddisfatto.
Carolina
Semplice e veloce
Donato
facile ed intuitivo
Alessandro Gambula
Soddisfatto
Stefania Donorio
Ottimo
Francesco
ottimo
Sara
Puntuale, secondo le aspettative
Michele
servizio buono, non molto chiaro sui criteri che cambiano in base alle compagnie
Maurizio
Ottimo servizio
Massimo
Semplice e veloce
Pierluigi
Disastro ci siamo imbarcarti più tardi dell'orario e siamo arrivati un'ora dopo....c'è qualcosa che non funziona Poi il biglietto deve essere ritirato di persona alla biglietteria e bisogna fare la coda ed aspettare alle 14 che non erano puntuali ed hanno aperto alle 14.26. ..ci avete rubato un giorno do ferie ad aspettare....disastro
Maria Luisa
ha trovato un servizio preciso , affidabile, chiaro nell'esposiziopne degli orari e del metodo di pagamento
Maria Luisa
Semplici e veloci
Vito
rapidi e precisi
Gianluca
Xxxxx x x x
Vito Vincenzo
Efficienti e disponibili. Prima esperienza con loro direi ottima.
Alberto
servizio facile, abbastanza veloce e intuitivo
Lucia
Servizio eccellente
Eugenio
Il servizio sarebbe ottimo se non nascondesse i soliti trucchi riguardanti la rimborsabilità. In fase di acquisto ho selezionato la quota con spesa maggiore per assicurarmi, appunto la rimborsabilità. Dopo poco mi mandate una mail nella quale mi dite che, se non pago ulteriori 22-24 €, in caso di annullamento potreste non rimborsarmi niente. Un'autentica truffa.
Flavia Napoletano
Facile e veloce e economico
Alfonso
ottimo servizio
Ezio Riccardo Fornaciari
FACILISSIMO PRENOTARE, TUTTO MOLTO CHIARO, EFFICIENTE E SEMPLICE
Metin
Buono
Vita Porzia
Servizio veloce e semplice
Francesco Spanu
Ogni anno prendo la compagnia Grimaldi e mi aspettavo di trovare il costo del biglietto un po a buon prezzo, anche perché siamo figli d'imigranti e mia moglie e nata in Sardegna e siamo dei pensionati con un età over 65 anni
Patrizia
Facile e veloce
Antonio
Semplice e veloce
Gudrun
Finadesso sono contenta
Fabio Gerardo
Pratico e veloce.
Pierlugi
Facile da utilizzare
Adrian
Super aqolienti
Adriano
Servizio chiaro ed accurato
Vincenzo
Ottimo
Lorenzo
Prezzo conveniente e rapidità nel svolgere le pratiche
Elisa
Sito chiaro, servizio efficiente
Matteo
SERVIZIO INECCEPIBILE!!!
Francesca Zambelli
Sempre ottimo servizio, veloce e preciso
Andrea
Utile servizio per trovare la migliore soluzione di viaggio
Angelo Marcello
Ottimo
Sandro
Efficente e rapido
Monica Cabras
OTTIMO
Gennaro
Posso fare una domanda ....è normale pagare 30 euro per un trasportare un Chihuahua che pesa meno di 4 kg
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
