avrei preferito avere direttamente la barca di imbarco senza fare la file alla biglietteria per ritirarla
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Rossella
avrei preferito avere direttamente la barca di imbarco senza fare la file alla biglietteria per ritirarla
Paolo
ottimo servizio, chiaro e veloce, ho dovuto chiamare direttamente al telefono ed ho trovato una persona educata e preparata.
ottimo servizio, chiaro e veloce, ho dovuto chiamare direttamente al telefono ed ho trovato una persona educata e preparata.
Daniele
Tutto celere Grazie
Tutto celere Grazie
Donati
Sito ben fatto e veloce. Molto chiaro e facile da usare. Complimenti.
Per prenotazione biglietti si poi vedremo per il servizio.
Giovanni
Per prenotazione biglietti si poi vedremo per il servizio.
Sito ben fatto e veloce. Molto chiaro e facile da usare. Complimenti.
Vincenzo
E' stato semplice e veloce prenotare i biglietti per i traghetti Pozzuoli-Ischia e viceversa. Il servizio è stato ottimo. Lo consiglio.
E' stato semplice e veloce prenotare i biglietti per i traghetti Pozzuoli-Ischia e viceversa. Il servizio è stato ottimo. Lo consiglio.
Andrea
ottima
rapido ed efficiente
Manlio
rapido ed efficiente
ottima
Rolando
Veloce, rapido, efficiente
Veloce, rapido, efficiente
Cesare
Sono soddisfatto del vostro servizio
Tutto ok...o quasi. Peccato che non ci sia la possibilità di prenotare, sul vostro sito, anche i traghetti della compagnia di navigazione GESTOUR, per il tratto Pozzuoli-Ischia e viceversa.
Sergio
Tutto ok...o quasi. Peccato che non ci sia la possibilità di prenotare, sul vostro sito, anche i traghetti della compagnia di navigazione GESTOUR, per il tratto Pozzuoli-Ischia e viceversa.
Sono soddisfatto del vostro servizio
Martino
Operatori cordiali e molto disponibili
Operatori cordiali e molto disponibili
Mirio
Molto disponibili e gentili un binomio vincente Grazie di tutto !!!
Molto disponibili e gentili un binomio vincente Grazie di tutto !!!
Roberto
Facile navigazione all’interno del sito. Ugualmente facile prenotare il traghetto.
Facile navigazione all’interno del sito. Ugualmente facile prenotare il traghetto.
Antonio
Servizio molto professionale. Prenotazione fatta subito con pagamento tramite carta di credito e biglietti inviati subito dopo pochi minuti. Grazie mille
Servizio molto professionale. Prenotazione fatta subito con pagamento tramite carta di credito e biglietti inviati subito dopo pochi minuti. Grazie mille
Enrico
Servizio ottimo per la semplicità di inserimento della richiesta che nella celerità della risposta.
Servizio ottimo per la semplicità di inserimento della richiesta che nella celerità della risposta.
Sara
Sito chiaro e di facile utilizzo.
Sito chiaro e di facile utilizzo.
Elisabetta
Ho prenotato i biglietti online, ho ricevuto la mail di conferma ma, dato che non mi arrivava il msg della carta, ho chiamato il Call center e ho scoperto che il pagamento non era stato effettuato e sono stata costretta ad aggiungere altri soldi poiché il traghetto scelto non era in realtà disponibile. L'assistenza del call center è stata tuttavia buona ma io ho dovuto pagare più del previsto.
Ho prenotato i biglietti online, ho ricevuto la mail di conferma ma, dato che non mi arrivava il msg della carta, ho chiamato il Call center e ho scoperto che il pagamento non era stato effettuato e sono stata costretta ad aggiungere altri soldi poiché il traghetto scelto non era in realtà disponibile. L'assistenza del call center è stata tuttavia buona ma io ho dovuto pagare più del previsto.
Massimo
La signorina è stata gentile, esplicativa e rapida
La signorina è stata gentile, esplicativa e rapida
operazione veloce con supporto telefonico, occorrendo, appropriato
Baldelli
operazione veloce con supporto telefonico, occorrendo, appropriato
ottimo il servizio , in particolar modo la squisita disponibilità del Personale. Con i migliori saluti. Alberto B.
Alberto
ottimo il servizio , in particolar modo la squisita disponibilità del Personale. Con i migliori saluti. Alberto B.
Il servizio è sicuramente efficiente, chiaro, rapido. Non ho incontrato alcuna difficoltà nella mia prenotazione per Ischia
Antonio
Il servizio è sicuramente efficiente, chiaro, rapido. Non ho incontrato alcuna difficoltà nella mia prenotazione per Ischia
il servizio di prenotazione e ottimo
Martin
il servizio di prenotazione e ottimo
Mi sono trovato benissimo, se posso suggerire sarebbe utile l'indirizzo della biglietteria collegato a maps e qualche consiglio su dove poter parcheggiare l'automobile
Adriano
Mi sono trovato benissimo, se posso suggerire sarebbe utile l'indirizzo della biglietteria collegato a maps e qualche consiglio su dove poter parcheggiare l'automobile
Ottimo servizio facile e veloce.
Franco
Ottimo servizio facile e veloce.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
