Ottimo servizio.Un po' macchinoso il confronto fra tratte per la stessa destinazione, ma per il resto tutto ok.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Italo
Ottimo servizio. Un po' macchinoso il confronto fra tratte per la stessa destinazione, ma per il resto tutto ok.
Servizio ottimo
Maria Beatrice
Servizio ottimo
Da consigliare
Francesca
Da consigliare
ottimo
Fabio
ottimo
sono molto soddisfatto , la pratica e semplice ed veloce, in pochi minuti sono arrivati i biglietti, grazie mille
Franco
sono molto soddisfatto , la pratica e" semplice ed veloce, in pochi minuti sono arrivati i biglietti, grazie mille
Ottimo
Marco
Ottimo
Molto buono
Lorenzo
Molto buono
Modalità di prenotazione chiara ed efficiente, semplice da seguire e metodi di pagamento sicuri
Irina
Modalità di prenotazione chiara ed efficiente, semplice da seguire e metodi di pagamento sicuri
Luciano
Ottimo
Nazareno
Facile veloce preciso
Servizio professionale, gli operatori sono molto disponibili e preparati per qualunque evenienza
Sito facile, intuitivo, veloce e ben leggibile anche dal telefono
La mia operatrice è stata gentilissima e molto cordiale, prenotazione effettuata senza troppi problemi
Tutto regolare nella prenotazione e nella consegna via email dei biglietti
per ora è tutto ok. Vedremo poi a servizio effettuato
Tutto ottimo senza problemi
Buon servizio online
Ottimo
La prenotazione è stata semplice, aggiungo che il prezzo è migliore di altri.., ho dato comunque 5 star anche se mi resta ancora da fare il check-in fra alcuni giorni e chiudere il cerchio.
Operatore professionale e preparato
Mi sono trovata bene con tutta la procedura
Buon servizio. Sito facile da gestire e personale molto cortese e professionale.Alla prossima, Gianni
buon servizio, rapido e preciso
Efficienza e gentilezza!
Soddisfatta!
professionali, efficenti
Ottimo servizio, operatore telefonico gentile ed efficiente.
Sito preciso, ben fatto, di facile intuizione. Servizio impeccabile
Professionalità e serietà in un unico sito ben fatto
Ritengo che il servizio sia abbastanza valido. In futuro mi affiderò sicuramente alla stessa compagnia per eventuali prenotazioni.
sono rimasto deluso in quanto già mi avete detto che pagherò una penale per non aver comunicato la targa della macchina da imbarcare... ma come faccio ad avere la targa se la macchian è a noleggio?... allucinante....
Servizio celere, semplice, pratico e efficace, praticamente perfetto . complimenti
Ottimo
Il servizio di prenotazione on line è rapido ed intuitivo.
Ottimo, veloce preciso ed esaustivo.
sono pienamente soddisfatta del servizioon line che mi avete offerto.Semplici ed efficaci le informazioni offerte per raggiungere l'obiettivo cioè avere subito e a casa i biglietti .GRAZIE.
ottimo
buono senz'altro, tempestivo e preciso; un unico problema non riesco a far stampare null'altro che i biglietti, gli altri allegati non sono acquisiti dalla stampante, ma non e' un problema della mia stampante
Efficiente e rapido
buono
Facile il sito x prenotare, velocissimi nell'inviare mail con titolo di viaggio, ritengo esoso pagare € 16.00 per i diritti di prenotazione
ottimo
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
