Avrei preferito, come per i voli aerei, ricevere direttamente i documenti di viaggio, senza dovermi recare alla biglietteria il giorno della partenza.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Maria Regina
Avrei preferito, come per i voli aerei, ricevere direttamente i documenti di viaggio, senza dovermi recare alla biglietteria il giorno della partenza.
Carla
Tutto chiaro, nessun problema riscontrato
Tutto chiaro, nessun problema riscontrato
Ettore
Servizio ottimo e rapido
Servizio ottimo e rapido
Davide
Sito fatto bene e veloce nella prenotazione
Sito fatto bene e veloce nella prenotazione
Lilia
Competenza e professionalità. Complimenti
Competenza e professionalità. Complimenti
Giovanni
Sito web chiaro e veloce. Con pochi passaggi si riesce a completare la prenotazione. Difficile trovare un sito così
Sito web chiaro e veloce. Con pochi passaggi si riesce a completare la prenotazione. Difficile trovare un sito così
Enrico
Biglietti arrivati subito dopo la prenotazione. Rapidi ed efficienti
Biglietti arrivati subito dopo la prenotazione. Rapidi ed efficienti
Ottimo servizio!
Gianpietro
Ottimo servizio!
Facile, intuitiva, veloce.
Guerrieri
Facile, intuitiva, veloce.
Luciano
Servizio chiaro - rapido - risposta efficente. Grazie
Servizio chiaro - rapido - risposta efficente. Grazie
Angelo
Pienamente soddisfatto. Complimenti.
Pienamente soddisfatto. Complimenti.
Angelo
Complimenti!
Complimenti!
Luigi
.
Servizio Molto veloceFacile consultazione
Rossi
Servizio Molto veloce Facile consultazione
.
Bruno
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Fiorella
ottimo servizio preciso e puntuale!
ottimo servizio preciso e puntuale!
Claudio
efficiente, rapido, informativo.
efficiente, rapido, informativo.
Pasquale
servizio di prenotazione e biglietteria più che eccellente. Molto chiari i dati da inserire e grande elasticità del programma per verificare le diverse alternative. Complimenti !
servizio di prenotazione e biglietteria più che eccellente. Molto chiari i dati da inserire e grande elasticità del programma per verificare le diverse alternative. Complimenti !
Ettore
Tutto molto semplice. Sia fare la prenotazione che il pagamento. Servizio eccellente.
Tutto molto semplice. Sia fare la prenotazione che il pagamento.Servizio eccellente.
Alessandra
servizio chiaro e veloce
servizio chiaro e veloce
Simona
acquistato andata e ritorno per ischia in pieno agosto. prenotazione on line precisa e chiara, biglietti arrivati per mail dopo pochi minuti. Inoltre ho chiamato il numero per avere un chiarimento sul biglietto, mi hanno risposto subito e, gentilissimi, mi hanno spiegato il tutto. L'unico neo è che per fare la carta d'imbarco bisogna stare li un ora prima, magari poterla fare da casa. 5 stelle.
acquistato andata e ritorno per ischia in pieno agosto. prenotazione on line precisa e chiara, biglietti arrivati per mail dopo pochi minuti. Inoltre ho chiamato il numero per avere un chiarimento sul biglietto, mi hanno risposto subito e, gentilissimi, mi hanno spiegato il tutto. L'unico neo è che per fare la carta d'imbarco bisogna stare li un ora prima, magari poterla fare da casa. 5 stelle.
Enzo
agenzia affidabile seria e professionale.
agenzia affidabile seria e professionale.
Antonio
Precisi, puntuali e cortesi.
Precisi, puntuali e cortesi.
Simona
Buona
Buona
Marco
Disponibilità e velocità
Disponibilità e velocità
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
