Fantastico
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Chiari e veloci
Riccardo
Francesca
Ottimo servizio.
Ottimo servizio.
Antonio
Veloce semplice pratico. Ottimo
Veloce semplice pratico. Ottimo
Veronica Rita
Ottimoð???ð?»
Ottimo servizio
Alberto
Ottimo servizio
Ottimo sito. Facile da usare e molto chiaro. Ho commesso un errore nella prenotazione, ma è stato possibile rientrare nel sito ed effettuare la modifica in modo semplice e rapido. Veramente pratico.
Alessandro
Ottimo sito. Facile da usare e molto chiaro. Ho commesso un errore nella prenotazione, ma è stato possibile rientrare nel sito ed effettuare la modifica in modo semplice e rapido. Veramente pratico.
Sono soddisfatta del servizio grazie mille
Ottimo servizio l'unica cosa che c'è metti una vita per parlare con un operatore
Abella
Molto sodisfatto
Molto sodisfatto
Ottima e veloce.
Alessia
Prenotazione veloce, facile, intuitiva. Nulla di complicato
Prenotazione veloce, facile, intuitiva. Nulla di complicato
Chiara
Sito di prenotazione molto chiaro e preciso. In pochi passi sono riuscita a prenotare il traghetto per la Sardegna con auto al seguito.
facile,veloce,efficiente
Sito di prenotazione molto chiaro e preciso. In pochi passi sono riuscita a prenotare il traghetto per la Sardegna con auto al seguito.
Sergio
Ottimo servizio. Veloce preciso.
Ottimo servizio. Veloce preciso.
Sonia
Servizio rapido, procedura semplice
Servizio rapido, procedura semplice
Pietro
Ottimo
Ottimo
Stefano
Il sito è di facile comprensione ed immediato per l'acquisto dei biglietti.
Il sito è di facile comprensione ed immediato per l'acquisto dei biglietti.
Bruno
Molto buono
Molto buono
Sabrina
Processo di compilazione chiaro ed intuitivo. Nulla di negativo da segnalare
Processo di compilazione chiaro ed intuitivo.Nulla di negativo da segnalare
Giorgio
Come deve essere un servizio on line
Come deve essere un servizio on line
Giancarlo
Perfetto
Ottimo servizio
Atzeni
Ottimo servizio
ottimo servizio
Francesco
ottimo servizio
PRECISO,VELOCE,CHIARO.GRAZIE
Damiano Mario
PRECISO,VELOCE,CHIARO.GRAZIE
Prenotazione velocissima e sito web molto intuitivo.
Matteo
Prenotazione velocissima e sito web molto intuitivo.
BUONISSIMO
Stefano
BUONISSIMO
Portale molto semplice da utilizzare e buone offerte.L'unica cosa che bisogna specificare prima gli importi dei diritti (20€) non compresi nel prezzo iniaziale
Rosina
Portale molto semplice da utilizzare e buone offerte. L'unica cosa che bisogna specificare prima gli importi dei diritti (20€) non compresi nel prezzo iniaziale
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
