Esaustiva !
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Monaco
Esaustiva !
Ottimo.
Daniele
Ottimo.
ottimo
Alberto
ero indeciso sulla gabina int o est ogni due minuti cambiava il prezzo finale comunque tutto ok
ero indeciso sulla gabina int o est ogni due minuti cambiava il prezzo finale comunque tutto ok
Giuseppe
Facile , intuitivo e veloce. Finalmente un servizio nel web alla portata anche dei meno esperti. Che dire : bravi !!!!!
Facile , intuitivo e veloce. Finalmente un servizio nel web alla portata anche dei meno esperti. Che dire : bravi !!!!!
Riccardo
Facile e veloce. Tutto bene, grazie
Facile e veloce. Tutto bene, grazie
Gianluca
Ho acquistato i biglietti e mi sono stati prelevati dalla carta di credito 20€in più non giustificati nel preventivo e ne nel riepilogo dei pagamenti. Scritto una mail in merito non ricevo risposta. Poca serietà e trasparenza
Ho acquistato i biglietti e mi sono stati prelevati dalla carta di credito 20€in più non giustificati nel preventivo e ne nel riepilogo dei pagamenti. Scritto una mail in merito non ricevo risposta. Poca serietà e trasparenza
Anna Paola
âï¸âï¸âï¸âï¸âï¸
??????????
Un servizio facilmente comprensibile, rapido ed efficiente. Lo consiglio.
Paolo
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Elisabetta
finora tutto bene. prenotazione veloce. spero di non aver bisogno di "ritoccare" il biglietto..è lì che si valuta il servizio. cordiali saluti
finora tutto bene. prenotazione veloce. spero di non aver bisogno di "ritoccare" il biglietto..è lì che si valuta il servizio.cordiali saluti
Nicotra
Buono.
Buono.
Adriana
Ottimo
Ottimo
Fiorella
Chiaro veloce efficiente
Chiaro veloce efficiente
semplice e veloce
Mi sono affidato a questo servizio per prenotare il mio viaggio per l'isola di Favignana, mi sono trovato molto bene ottimo e veloce...lo consiglio
Perfetto!
Fabrizio
Servizio accessibile in modo molto semplice e comodo.
Servizio accessibile in modo molto semplice e comodo.
Emanuele
Ottima
Ottima
Alessandro
Ottimo
Ottimo
Piergiuseppe
ottima
ottima
Massimo
Ho acquistato i biglietti per la Sardegna per la prima volta con questo sito e devo dire che son rimasto soddisfattissimo nella celerità delle operazioni di pagamento e invio dei biglietti. Molto bene
Ho acquistato i biglietti per la Sardegna per la prima volta con questo sito e devo dire che son rimasto soddisfattissimo nella celerità delle operazioni di pagamento e invio dei biglietti. Molto bene
Alfonso
ottimo
ottimo
Giorgio
Molto facile e intuitivo anche soggetti poco esperti di web
Molto facile e intuitivo anche soggetti poco esperti di web
Arianna
Ok
Ok
Daniele
Facile e veloce
Facile e veloce
Andrea
Veloci e rapidi con i biglietti
Veloci e rapidi con i biglietti
Massimo
Facile e veloce
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
