Recensioni Traghetti-Ischia

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
giugno 2021

Esaustiva !

giugno 2021

Esaustiva !

giugno 2021

Ottimo.

giugno 2021

Ottimo.

giugno 2021

ottimo

giugno 2021

ero indeciso sulla gabina int o est ogni due minuti cambiava il prezzo finale comunque tutto ok

giugno 2021

ero indeciso sulla gabina int o est ogni due minuti cambiava il prezzo finale comunque tutto ok

giugno 2021

Facile , intuitivo e veloce. Finalmente un servizio nel web alla portata anche dei meno esperti. Che dire : bravi !!!!!

giugno 2021

Facile , intuitivo e veloce. Finalmente un servizio nel web alla portata anche dei meno esperti. Che dire : bravi !!!!!

giugno 2021

Facile e veloce. Tutto bene, grazie

giugno 2021

Facile e veloce. Tutto bene, grazie

giugno 2021

Ho acquistato i biglietti e mi sono stati prelevati dalla carta di credito 20€in più non giustificati nel preventivo e ne nel riepilogo dei pagamenti. Scritto una mail in merito non ricevo risposta. Poca serietà e trasparenza

giugno 2021

Ho acquistato i biglietti e mi sono stati prelevati dalla carta di credito 20€in più non giustificati nel preventivo e ne nel riepilogo dei pagamenti. Scritto una mail in merito non ricevo risposta. Poca serietà e trasparenza

giugno 2021

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

giugno 2021

??????????

giugno 2021

Un servizio facilmente comprensibile, rapido ed efficiente. Lo consiglio.

giugno 2021

Ottimo servizio

giugno 2021

Ottimo servizio

giugno 2021

finora tutto bene. prenotazione veloce. spero di non aver bisogno di "ritoccare" il biglietto..è lì che si valuta il servizio. cordiali saluti

giugno 2021

finora tutto bene. prenotazione veloce. spero di non aver bisogno di "ritoccare" il biglietto..è lì che si valuta il servizio.cordiali saluti

giugno 2021

Buono.

giugno 2021

Buono.

giugno 2021

Ottimo

giugno 2021

Ottimo

giugno 2021

Chiaro veloce efficiente

giugno 2021

Chiaro veloce efficiente

giugno 2021

semplice e veloce

giugno 2021

Mi sono affidato a questo servizio per prenotare il mio viaggio per l'isola di Favignana, mi sono trovato molto bene ottimo e veloce...lo consiglio

giugno 2021

Perfetto!

giugno 2021

Servizio accessibile in modo molto semplice e comodo.

giugno 2021

Servizio accessibile in modo molto semplice e comodo.

giugno 2021

Ottima

giugno 2021

Ottima

giugno 2021

Ottimo

giugno 2021

Ottimo

giugno 2021

ottima

giugno 2021

ottima

giugno 2021

Ho acquistato i biglietti per la Sardegna per la prima volta con questo sito e devo dire che son rimasto soddisfattissimo nella celerità delle operazioni di pagamento e invio dei biglietti. Molto bene

giugno 2021

Ho acquistato i biglietti per la Sardegna per la prima volta con questo sito e devo dire che son rimasto soddisfattissimo nella celerità delle operazioni di pagamento e invio dei biglietti. Molto bene

giugno 2021

ottimo

giugno 2021

ottimo

giugno 2021

Molto facile e intuitivo anche soggetti poco esperti di web

giugno 2021

Molto facile e intuitivo anche soggetti poco esperti di web

giugno 2021

Ok

giugno 2021

Ok

giugno 2021

Facile e veloce

giugno 2021

Facile e veloce

giugno 2021

Veloci e rapidi con i biglietti

giugno 2021

Veloci e rapidi con i biglietti

giugno 2021

Facile e veloce

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39668 Recensioni

5

35938

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più