Per la mia esperienza personale posso solo dire che sono stati molto efficienti.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Alessandra
Servizio veloce e semplice
Servizio veloce e semplice
Paolo
Ottimi prezzi, molto intuitivo e rapido
Ottimi prezzi, molto intuitivo e rapido
Regina
Veloce ed affidabile
Veloce ed affidabile
Veronica
BRAVISSIMI
BRAVISSIMI
Rosanna
Servizio da 5 stelle, servizio velocissimo è filato tutto liscio
Servizio da 5 stelle, servizio velocissimo è filato tutto liscio
Giorgio
Tutto bene! Vediamo alla partenza... Speriamo non ci siano inconvenienti !
Tutto bene! Vediamo alla partenza... Speriamo non ci siano inconvenienti !
Alberto
Decisame ottimo
Decisame ottimo
Sergio
Servizio efficace è molto celere, nessun problema per prenotare dal sito e come dicevo prima ,risposta veloce.
Servizio efficace è molto celere, nessun problema per prenotare dal sito e come dicevo prima ,risposta veloce.
Sergio
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Baccoli
Ottimo e tutto rapido
Ottimo e tutto rapido
Chiste'
Servizio veloce e chiaro, di facile compilazione, consiglio !!!
Servizio veloce e chiaro, di facile compilazione, consiglio !!!
Giorgio
Qualche difficoltà nella prima prenotazione da Piombino a Rio Marina , pensando di non avere il posto in nave ho optato per la linea Piombino Portoferraio pagando un pò di più ma ottenendo cosi i biglietti.
Qualche difficoltà nella prima prenotazione da Piombino a Rio Marina , pensando di non avere il posto in nave ho optato per la linea Piombino Portoferraio pagando un pò di più ma ottenendo cosi i biglietti.
Servizio chiaro e rapido
Modesto
Tutto è arrivato dopo poco tempo dal pagamento. In ordine
Tutto è arrivato dopo poco tempo dal pagamento. In ordine
Massimo
sempre un ottimo servizio
sempre un ottimo servizio
Piero
sito rapidissimo e molto chiaro
sito rapidissimo e molto chiaro
Bartolomeo
Servizio efficientissimo, immediato e di facile utilizzo Bravi davvero
Servizio efficientissimo, immediato e di facile utilizzoBravi davvero
Roberto
Servizio buono, ho prenotato e pagato il gg 15/06 e il 16/06 ero già in possesso dei biglietti.
Servizio buono, ho prenotato e pagato il gg 15/06 e il 16/06 ero già in possesso dei biglietti.
Enrico
Chiamare la assistenza è molto difficile.
Chiamare la assistenza è molto difficile.
Paolo
Facilità nella prenotazione
Facilità nella prenotazione
Francesca
Ottimo sito online per prenotare velocemente e facilmente!!! Stra-consiglio
Ottimo sito online per prenotare velocemente e facilmente!!! Stra-consiglio
Luca
Complimenti veramente! Prenotazione semplice e veloce grazie mille
Complimenti veramente! Prenotazione semplice e veloce grazie mille
servizio ben guidato ed efficiente
Antonino
All’atto del pagamento ho inserito i dati della mia carta American Express (che dalla vostra grafica è prevista come carta di pagamento) ma per motivi sconosciuti il pagamento non è andato a buon fine. Poi ho effettuato il pagamento con Paypal (che utilizza la medesima carta) ed il pagamento è stato effettuato. La cosa non è trasparente.
rapidi ed efficienti....anche convenienti!
Fabrizio
rapidi ed efficienti....anche convenienti!
Servizio rapido e preciso
Maurizio
Servizio rapido e preciso
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
