semplice e veloce la prenotazione
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Maria Cristina
servizio semplice ed intuitivo.non ho avuto problemi.biglietti spediti via mail dopo pochi minuti
Stefano
servizio semplice ed intuitivo. non ho avuto problemi. biglietti spediti via mail dopo pochi minuti
È stato veramente facile prenotare, tutto molto chiaro e velocissimo!
Deborah
È stato veramente facile prenotare, tutto molto chiaro e velocissimo!
Servizio ottimo e veloce
Filippo
Servizio ottimo e veloce
SERVIZIO EEFICENTISSIMO
Amicuzi
SERVIZIO EEFICENTISSIMO
Il servizio è efficace senz'altro verrà utilizzato per i futuri spostamenti.
Antonio
Il servizio è efficace senz'altro verrà utilizzato per i futuri spostamenti.
Ottimo servizio. Veloce!
Serena
Ottimo servizio. Veloce!
servizio chiaro e fruibile con la massima comodità. invio celere dei documenti di viaggio. Lo consiglio!
Luca
servizio chiaro e fruibile con la massima comodità. invio celere dei documenti di viaggio. Lo consiglio!
sito efficientissimo, di facile accesso e comprensibilità.ho ricevuto la mail con biglietti in tempi rapidissimi.sono molto soddisfatto.
Ramondo
sito efficientissimo, di facile accesso e comprensibilità. ho ricevuto la mail con biglietti in tempi rapidissimi. sono molto soddisfatto.
Ottima scelta
Girolama
Ottima scelta
Prenotazione facile chiara e veloce
molto soddisfatta
Gianluca
molto efficente
molto efficente
Elisa
Ottimo servizio, molto veloce e intuitivo..
Ottimo servizio, molto veloce e intuitivo..
Filomena
sodisfatto
sodisfatto
Alessio
buona
buona
Donato
ottimo
Tutto bene
Federico
Tutto bene
FACILE E VELOCE, NON VEDO L'ORA DI PARTIRE
Giuseppoul
FACILE E VELOCE, NON VEDO L'ORA DI PARTIRE
Silvia
Veloce ed efficace ð??ð?»
Facile e veloce
Matteo
Facile e veloce
Velocissimi
Maurizio
Velocissimi
Efficiente
Patrizio
Efficiente
Servizio chiaro, veloce e preciso
Gianpaolo
Servizio chiaro, veloce e preciso
Tutto molto efficiente. Speriamo che le navi siano dello stesso livello!
Andrea
Tutto molto efficiente. Speriamo che le navi siano dello stesso livello!
Sono vs cliente abituale da anni e prevedo di continuare ad esserlo
Silverio
Sono vs cliente abituale da anni e prevedo di continuare ad esserlo
Ottimo
Filippo
Ottimo
Ottimo
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
