Servizio preciso e veloce.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Maximilian
Servizio preciso e veloce.
Monica
Veloce e semplice
Veloce e semplice
Giovanni
Tutto bene, semplice e veloce
Tutto bene, semplice e veloce
Roberto
Prenotazione rapida, sito chiaro tutto senza intoppi. Ricevuto immediatamente mail con biglietti.
Prenotazione rapida, sito chiaro tutto senza intoppi. Ricevuto immediatamente mail con biglietti.
Salvatore
Perfetto âï¸âï¸âï¸âï¸âï¸âï¸âï¸âï¸âï¸âï¸
Perfetto ????????????????????
Sergio
Ottima piattaforma per la prenotazione. Intuitiva e completa
Ottima piattaforma per la prenotazione. Intuitiva e completa
Ottimo facile e veloce
Buono, purtroppo è carente sulla cabina. Non riesco a trovare una foto e quindi non so cosa ci aspetta.
Marcello
Buono, purtroppo è carente sulla cabina. Non riesco a trovare una foto e quindi non so cosa ci aspetta.
Ottimo sotto ogni aspetto...
Moro
Ottimo sotto ogni aspetto...
Ottimo
Claudia
Ottimo
sono rimasto soddisfatto del servizio, prenotazione avvenuta con facilità di accesso e comprensione, in futuro mi affiderò nuovamente avoi per la prenotazione dei traghetti.
Francesco
sono rimasto soddisfatto del servizio, prenotazione avvenuta con facilità di accesso e comprensione, in futuro mi affiderò nuovamente avoi per la prenotazione dei traghetti.
Gentilissimo l’operatore ,ho anticipato la partenza e non ho avuto nessun problema , grazie
Antonino
Gentilissimo l’operatore ,ho anticipato la partenza e non ho avuto nessun problema , grazie
Tutto bene, salvo quando si chiama l'assistenza telefonica a cui non risponde nessuno, nemmeno aspettando delle ore !E' un peccato ... !
Francesco
Tutto bene, salvo quando si chiama l'assistenza telefonica a cui non risponde nessuno, nemmeno aspettando delle ore ! E' un peccato ... !
COMUNICAZIONI CHIARE ED ESAUSTIVE.PRENOTAZIONE EFFETTUATA CON FACILITA'.
Roberto
COMUNICAZIONI CHIARE ED ESAUSTIVE. PRENOTAZIONE EFFETTUATA CON FACILITA'.
efficiente e tempestiva
Servizio buono e chiaro.
Renato
Servizio buono e chiaro.
veloce e pratico
Caterina
veloce e pratico
Ottimo servizio e ottima la navigazione sul sito, i biglietti sono arrivati in pochi minuti
Valter
Ottimo servizio e ottima la navigazione sul sito, i biglietti sono arrivati in pochi minuti
Bravi operativi e veloci
Iva
Bravi operativi e veloci
HO PRENOTATO 4 BIGLIETTI X USCHIA SERVIZIO RAPIDO EFFICIENTE E MOLTO SODDISFACENTE
Eleonora
È stato facilissimo prenotare i biglietti per la mia vacanza alle Eolie. Sicuramente ne acquisterò altri per fare il giro delle isole
È stato facilissimo prenotare i biglietti per la mia vacanza alle Eolie. Sicuramente ne acquisterò altri per fare il giro delle isole
Guido
Servizio ottimo celere e semplice
Servizio ottimo celere e semplice
Corrado
non si capisce come avete inviato i biglietti. Non si riesce a contattarvi per telefono. al momento opinione negativa
non si capisce come avete inviato i biglietti. Non si riesce a contattarvi per telefono. al momento opinione negativa
Nicola
Veloce, facile da utilizzare, utilizzo sempre questo servizio per i miei spostamenti in mare. Grazie
Veloce, facile da utilizzare, utilizzo sempre questo servizio per i miei spostamenti in mare.Grazie
Renata
Tutto perfetto, chiare le istruzioni , rapide le conferme e l’invio del biglietto , grazie! Renata
Tutto perfetto, chiare le istruzioni , rapide le conferme e l’invio del biglietto , grazie! Renata
Professionali e precisi
Brune
Ottimo da 5 stelle
Ottimo da 5 stelle
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
