purtroppo la mia valutazione è insufficiente Avete completamente sbagliato la data del biglietto di andata e dopo più di un'ora al telefono, aspettando il vostro operatore, si è chiusa la linea
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.De Nittis
Sono soddisfatto dei servizio di riservazione, che ho torvato semplice e ben cordianto sulle specifiche informazioni inrenti gli stessi servizi comprensivi dei diversi riferimentiper eventuali aggironamenti o richieste di inforazioni. Ringrazio e saluto cordialmente.Leonardo C
Leonardo
Sono soddisfatto dei servizio di riservazione, che ho torvato semplice e ben cordianto sulle specifiche informazioni inrenti gli stessi servizi comprensivi dei diversi riferimenti per eventuali aggironamenti o richieste di inforazioni. Ringrazio e saluto cordialmente. Leonardo C
rapidità nella consegna dei biglietti, soddisfatta
Lucio
Veloce e facile
Veloce e facile
Anna Maria
La prenotazione è stata facile e veloce. I dati erano chiari, tutto bene
La prenotazione è stata facile e veloce. I dati erano chiari, tutto bene
Francesco
Servizio chiaro, semplice e veloce, complimenti.
Servizio chiaro, semplice e veloce, complimenti.
servizio efficiente e di facile utilizzo
Flaviana
Ottimo
Ottimo
Paolo
direi soddisfatto!
direi soddisfatto!
Si, sono rimasta soddisfatta; servizio semplice ed immediato.
Giovanni
OTTIMO SERVIZIO PER IL MOMENTO SPERO CHE CONTINUI NEL VIAGGIO
OTTIMO SERVIZIO PER IL MOMENTO SPERO CHE CONTINUI NEL VIAGGIO
Stefano
Ok
Ok
Valentina
facile utilizzo, veloce e sicuro
facile utilizzo, veloce e sicuro
Maria
Vi ringrazio per la vostra efficienza onestà e velocità Valutazione 5 stelle
Vi ringrazio per la vostra efficienza onestà e velocitàValutazione 5 stelle
Molto veloce e semplice
buona impressione; facile e snella la gestione on line. relativamente veloci le conferme egli invii
Llerandy Yanuel
Veloce ed affidabile. Prezzi molto buoni.
Veloce ed affidabile. Prezzi molto buoni.
Daniel
ottimo
ottimo
Roberto
veloce e semplice
veloce e semplice
Claudia
Si sono stata molto contenta grazie
Si sono stata molto contenta grazie
Carlo
Buongiorno: tutto ok, servizio a 5 stelle. L'unica cosa che lamento è l'assenza della previsione per una tariffa speciale riservata alle persone diversamente abili (purtroppo ho una figlia con la legge 104).
Buongiorno: tutto ok, servizio a 5 stelle. L'unica cosa che lamento è l'assenza della previsione per una tariffa speciale riservata alle persone diversamente abili (purtroppo ho una figlia con la legge 104).
Giacomo
Servizio ottimo, facile e rapido.
Servizio ottimo, facile e rapido.
Anna Rita
Salve,mi sono trovata benissimo.
Salve,mi sono trovata benissimo.
Zangrandi
Servizio preciso, veloce ed efficiente. Ottimo
Servizio preciso, veloce ed efficiente.Ottimo
Annaluisa
ottimo servizio
ottimo servizio
Alberto
Ottimo
Ottimo
Menichini
ottimo servizio
ottimo servizio
Servizio veloce ed efficiente
Franco
Chiaro e rapido
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
