Ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Marco
Ottimo
Daniele
Funzionale e veloce
Funzionale e veloce
Sara
Servizio buono ed abbastanza efficiente ho trovato solo un problema ovvero il messaggio di non riuscito pagamento quando invece poi era andato a buon fine, ciò ha comportato il fatto di ripetere la prenotazione. Però ora penso sia tutto ok
Servizio buono ed abbastanza efficiente ho trovato solo un problema ovvero il messaggio di non riuscito pagamento quando invece poi era andato a buon fine, ciò ha comportato il fatto di ripetere la prenotazione. Però ora penso sia tutto ok
Silvia
chiaro veloce e non difficile! ottimo sito
Direi ottimo servizio semplice e chiaro e puntuali grazie e complimenti
chiaro veloce e non difficile! ottimo sito
ho trovato il servizio prenotazione chiaro e preciso e con risposta immediata
Giovanni
Chiaro e competente
Chiaro e competente
semplice e veloce, in poche parole ottimo!
ottimo
Scappini
bello
bello
Paolo
Molto valido
Molto valido
Francesco
Ottimo
Ottimo
Andrea
Veloci e precisi. Ottimo servizio
Veloci e precisi. Ottimo servizio
Carlo
il sito è semplice intuitivo ,mi sono trovato bene
il sito è semplice intuitivo ,mi sono trovato bene
Vanino
Servizio buono, ho però notato che mi sono state addebitate E 30.00 in più senza specificarne il motivo. Avrei piacere di avere spiegazioni. Grazie
Rapido e preciso
Claudio
Rapido e preciso
tutto ok senza intoppi
Roberta
Ottimo
Ottimo
Pierluigi
È la prima volta che lo faccio. Pre il momento sono soddisfatto. Grazie.
È la prima volta che lo faccio. Pre il momento sono soddisfatto. Grazie.
Per quanto mi è stato possibile testarlo nell’operazione di scelta e prenotazione conseguente il sistema è chiaro veloce e user friendly. Per un giudizio migliore bisogna provare le opzioni di modifica o rimborso
Gabriella
Servizio molto efficiente! Soddisfatta!
Servizio molto efficiente! Soddisfatta!
Gianni
Facilissima e immediata la prenotazione, con puntuale consegna dei biglietti
Facilissima e immediata la prenotazione, con puntuale consegna dei biglietti
Comodo chiaro e veloce.
Roberto
Tutto ok , prenotazione facile
Tutto ok , prenotazione facile
Silvia
Servizio veloce e molto facile ed intuitivo. Mail di conferma arrivata in pochi secondi. Consigliato!
Servizio veloce e molto facile ed intuitivo. Mail di conferma arrivata in pochi secondi. Consigliato!
Eccellente
Facheris
Costo prenotazioni elevato
Costo prenotazioni elevato
Roberto
servizio facile, intuitivo con ampia scelta di orari.
servizio facile, intuitivo con ampia scelta di orari.
Mirco
Sono soddisfatto, vediamo il viaggio
Sono soddisfatto, vediamo il viaggio
Ottavio
Pratico e veloce.
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
