Pratico e veloce.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottavio
OTTIMO SERVIZIO,SITO FACILE ED INTUITIVO, ESTREMAMENTE RAPIDO ED EFFICENTE.MOLTO BENE !
Simone
OTTIMO SERVIZIO, SITO FACILE ED INTUITIVO, ESTREMAMENTE RAPIDO ED EFFICENTE. MOLTO BENE !
Ottimo, veloce, chiaro ed efficiente
Loredana
Ottimo, veloce, chiaro ed efficiente
ottima
Al telefono ho parlato con un'operatrice molto gentile che mi ha aiutato con la scelta degli orari in base alla compagnia più economica. Grazie
Ariedi
Ho prenotato in 2 minuti servizio da 5 stelle!!!!!
Ho prenotato in 2 minuti servizio da 5 stelle!!!!!
Ho trovato il servizio buono e celere
Roberto
Ottimo
Ottimo
Paola
Sistema intuitivo e che riporta tutte le informazioni necessarie; risposta celere di un operatore se ci sono problemi da risolvere. Lo consiglio.
Sistema intuitivo e che riporta tutte le informazioni necessarie; risposta celere di un operatore se ci sono problemi da risolvere.Lo consiglio.
Luca
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Luciano Enzo
Semplice e veloce.
Semplice e veloce.
Alberto
molto facile prenotare e veloce la risposta, parto fra due gg spero continui cosi.
molto facile prenotare e veloce la risposta, parto fra due gg spero continui cosi.
Ottimo sia per il servizio di assistenza che la rapidita' di consegna dei biglietti
Servizio impeccabile e rapidissimo!!!!!!
Ambra
Prima volta che prenoto un biglietto online e non ho avuto nessuna difficoltà.
Prima volta che prenoto un biglietto online e non ho avuto nessuna difficoltà.
Valter
Veloce efficente
Veloce efficente
Andrea
Veloce efficente
Veloce efficente
Invio della documentazione molto veloce
Emanuela
VELOCE FACILE TRASPARENTE
VELOCE FACILE TRASPARENTE
Paola
Tutto.molto facile e intuitivo grazie mille
Tutto.molto facile e intuitivo grazie mille
Anita
Piattaforma semplice, veloce, e chiara ! Bravi
Piattaforma semplice, veloce, e chiara !Bravi
Giuseppina
Servizio efficiente e velocissimo
Servizio efficiente e velocissimo
Prenotazione facile e veloce!
Quaglia
Servizio veloce e preciso in ogni punto ormai sono più anni che sono Vostro cliente e lo consiglio a tutti i miei amici che devono imbarcarsi per la Sardegna. saluti Sergio Quaglia
Servizio veloce e preciso in ogni punto ormai sono più anni che sono Vostro cliente e lo consiglio a tutti i miei amici che devono imbarcarsi per la Sardegna. saluti Sergio Quaglia
Andrea
Sito semplice, sistema di prenotazione chiaro e semplice. Risposta altrettanto veloce. Tutto estremeamente efficace.
Sito semplice, sistema di prenotazione chiaro e semplice. Risposta altrettanto veloce. Tutto estremeamente efficace.
sito veloce e di facile intuizione , immediata la spedizione tramite email dei biglietti
Luca
Soprattutto veloce
Soprattutto veloce
Giovanni
OTTIMO SERVIZIO GRAZIE
OTTIMO SERVIZIO GRAZIE
Marcello
Eccellente!
Eccellente!
Molto semplice è perfetto
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
