Recensioni Traghetti-Ischia

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
aprile 2021

Ottimo servizio.

aprile 2021

Molto bene sono soddisfatto del vostro servizio online Distinti Saluti

aprile 2021

Molto bene sono soddisfatto del vostro servizio onlineDistinti Saluti

aprile 2021

buon servizio con accesso immediato a tutte le linee e compagnie di navigazione.

aprile 2021

Sito chiaro, facilmente gestibile

aprile 2021

Sito chiaro, facilmente gestibile

aprile 2021

Chiaro e semplice il sistema di prenotazione rapida la comferma della prenotazione

aprile 2021

Chiaro e semplice il sistema di prenotazione rapida la comferma della prenotazione

aprile 2021

Velocissimo

aprile 2021

Velocissimo

aprile 2021

Ottimo servizio, semplice e comodo. Si possono verificare più preventivi di compagnie diverse in poco tempo. Lo consiglio vivamente

aprile 2021

Ottimo servizio, semplice e comodo. Si possono verificare più preventivi di compagnie diverse in poco tempo. Lo consiglio vivamente

aprile 2021

Il servizio di biglietteria on-line mi ha soddisfatto. Semplicità di prenotazione, velocità nel disbrigo della pratica ma soprattutto gentilezza e cortesia. Lo consiglio.

aprile 2021

sono molto soddisfatta

aprile 2021

sono molto soddisfatta

aprile 2021

Sito facile da utilizzare, tutto perfetto. Sono molto soddisfatto, utilizzero' nuovamente il servizio e lo consigliero' agli amici.

aprile 2021

Sito facile da utilizzare, tutto perfetto. Sono molto soddisfatto, utilizzero' nuovamente il servizio e lo consigliero' agli amici.

aprile 2021

Tutto ok attendiamo l'imbarco

aprile 2021

Tutto ok attendiamo l'imbarco

aprile 2021

Molto bene.

aprile 2021

Molto bene.

aprile 2021

Facile ed efficiente

aprile 2021

Facile ed efficiente

aprile 2021

Servizio efficace, molto utile per confrontare i prezzi delle diverse compagnie e scegliere l’opzione migliore.

aprile 2021

Rapido, puntuale, preciso.

aprile 2021

Rapido, puntuale, preciso.

aprile 2021

Molto bene e veloci avuto i biglietti subito

aprile 2021

Molto bene e veloci avuto i biglietti subito

aprile 2021

Ottimo da tutti i punti di vista. Facile e rapido. Bene la proposta di assicurazione.

aprile 2021

Ottimo da tutti i punti di vista. Facile e rapido. Bene la proposta di assicurazione.

aprile 2021

Ho prenotato i biglietti online sul sito, era la prima volta che lo usavo. Mi ritengo soddisfatto per la velocità con cui li ho ricevuti via email

aprile 2021

il servizio è stato molto rapido . ho telefonato il giorno prima per avere chiarimenti e sono stati molto cordiali. per il momento tutto ok . vedremo poi alla partenza e sarò molto felice di fare un ' altra recensone.

aprile 2021

il servizio è stato molto rapido . ho telefonato il giorno prima per avere chiarimenti e sono stati molto cordiali. per il momento tutto ok . vedremo poi alla partenza e sarò molto felice di fare un ' altra recensone.

aprile 2021

hanno accolto una modifica immediatamente, ottimo servizio

aprile 2021

hanno accolto una modifica immediatamente, ottimo servizio

aprile 2021

Tutto perfetto

aprile 2021

Tutto spiegato benissimo e immediato

aprile 2021

Tutto spiegato benissimo e immediato

aprile 2021

Sono rimasto soddisfattissimo. I prezzi sono veramente molto competitivi e più che accettabili. L'ordinazione online è facile e immediata. Non mi aspettavo di ricevere i biglieti incosì poco tempo, segno indubbiamente di professionalità, precisone, efficienza e attenzione al cliente.

aprile 2021

Sono rimasto soddisfattissimo. I prezzi sono veramente molto competitivi e più che accettabili.L'ordinazione online è facile e immediata. Non mi aspettavo di ricevere i biglieti incosì poco tempo, segno indubbiamente di professionalità, precisone, efficienza e attenzione al cliente.

aprile 2021

Sono rimasta contemta

aprile 2021

Sono rimasta contemta

aprile 2021

Efficiente e chiaro

aprile 2021

Efficiente e chiaro

aprile 2021

Intuitivo e semplice

aprile 2021

Intuitivo e semplice

aprile 2021

Ottima. Sono io che da ieri ho avuto problemi con la carta di credito.

aprile 2021

Ottima. Sono io che da ieri ho avuto problemi con la carta di credito.

aprile 2021

Chiaro e veloce

aprile 2021

Chiaro e veloce

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39672 Recensioni

5

35941

4

2889

3

348

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più