Ottimo servizio.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Muscara
Molto bene sono soddisfatto del vostro servizio online Distinti Saluti
Molto bene sono soddisfatto del vostro servizio onlineDistinti Saluti
buon servizio con accesso immediato a tutte le linee e compagnie di navigazione.
Galliani
Sito chiaro, facilmente gestibile
Sito chiaro, facilmente gestibile
Antonio
Chiaro e semplice il sistema di prenotazione rapida la comferma della prenotazione
Chiaro e semplice il sistema di prenotazione rapida la comferma della prenotazione
Somma
Velocissimo
Velocissimo
Marco
Ottimo servizio, semplice e comodo. Si possono verificare più preventivi di compagnie diverse in poco tempo. Lo consiglio vivamente
Ottimo servizio, semplice e comodo. Si possono verificare più preventivi di compagnie diverse in poco tempo. Lo consiglio vivamente
Il servizio di biglietteria on-line mi ha soddisfatto. Semplicità di prenotazione, velocità nel disbrigo della pratica ma soprattutto gentilezza e cortesia. Lo consiglio.
Filomena
sono molto soddisfatta
sono molto soddisfatta
Amati
Sito facile da utilizzare, tutto perfetto. Sono molto soddisfatto, utilizzero' nuovamente il servizio e lo consigliero' agli amici.
Sito facile da utilizzare, tutto perfetto. Sono molto soddisfatto, utilizzero' nuovamente il servizio e lo consigliero' agli amici.
Luca
Tutto ok attendiamo l'imbarco
Tutto ok attendiamo l'imbarco
Zdenka
Molto bene.
Molto bene.
Alessandra
Facile ed efficiente
Facile ed efficiente
Servizio efficace, molto utile per confrontare i prezzi delle diverse compagnie e scegliere l’opzione migliore.
Anna Maria
Rapido, puntuale, preciso.
Rapido, puntuale, preciso.
Giuliana
Molto bene e veloci avuto i biglietti subito
Molto bene e veloci avuto i biglietti subito
Gualtiero
Ottimo da tutti i punti di vista. Facile e rapido. Bene la proposta di assicurazione.
Ottimo da tutti i punti di vista. Facile e rapido. Bene la proposta di assicurazione.
Ho prenotato i biglietti online sul sito, era la prima volta che lo usavo. Mi ritengo soddisfatto per la velocità con cui li ho ricevuti via email
Simone
il servizio è stato molto rapido . ho telefonato il giorno prima per avere chiarimenti e sono stati molto cordiali. per il momento tutto ok . vedremo poi alla partenza e sarò molto felice di fare un ' altra recensone.
il servizio è stato molto rapido . ho telefonato il giorno prima per avere chiarimenti e sono stati molto cordiali. per il momento tutto ok . vedremo poi alla partenza e sarò molto felice di fare un ' altra recensone.
Marco
hanno accolto una modifica immediatamente, ottimo servizio
hanno accolto una modifica immediatamente, ottimo servizio
Tutto perfetto
Ivan Pietro
Tutto spiegato benissimo e immediato
Tutto spiegato benissimo e immediato
Remigio
Sono rimasto soddisfattissimo. I prezzi sono veramente molto competitivi e più che accettabili. L'ordinazione online è facile e immediata. Non mi aspettavo di ricevere i biglieti incosì poco tempo, segno indubbiamente di professionalità, precisone, efficienza e attenzione al cliente.
Sono rimasto soddisfattissimo. I prezzi sono veramente molto competitivi e più che accettabili.L'ordinazione online è facile e immediata. Non mi aspettavo di ricevere i biglieti incosì poco tempo, segno indubbiamente di professionalità, precisone, efficienza e attenzione al cliente.
Anna
Sono rimasta contemta
Sono rimasta contemta
Letizia
Efficiente e chiaro
Efficiente e chiaro
Ilaria
Intuitivo e semplice
Intuitivo e semplice
Ippolito
Ottima. Sono io che da ieri ho avuto problemi con la carta di credito.
Ottima. Sono io che da ieri ho avuto problemi con la carta di credito.
Chiara
Chiaro e veloce
Chiaro e veloce
Voto medio
Basato su 39672 Recensioni
