Non sono riuscita ad inserire il codice sconto dato dall'albergo.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Paola
VELOCISSIMO E COMODO
Silvia
buono
buono
Emanuela
Sempre chiari, efficaci e prenotazione semplicissima
Sempre chiari, efficaci e prenotazione semplicissima
Desini
De site is heel gebruiksvriendelijk om de tickets te boeken. Alles verliep heel goed. Heel vlotte service. Mails worden asap beantwoordt. Zeker niet de laatste keer dat ik via deze maatschappij zal boeken. Nu hopen op een vlotte reis deze zomer :-)
De site is heel gebruiksvriendelijk om de tickets te boeken. Alles verliep heel goed. Heel vlotte service. Mails worden asap beantwoordt. Zeker niet de laatste keer dat ik via deze maatschappij zal boeken. Nu hopen op een vlotte reis deze zomer :-)
Rosetta
TUTTO OK
TUTTO OK
Filippo
veloce e chiaro
veloce e chiaro
Aldo
Un servizio molto efficiente. Sono molto soddisfatto
Un servizio molto efficiente. Sono molto soddisfatto
Il servizio è stato semplice, veloce e chiaro.
Claudio
Facile da prenotare e chiaro
Facile da prenotare e chiaro
Sabrina
Semplice
Semplice
complimenti! offrite un servizio davvero preciso, veloce ed efficiente.
SEMPLICEMENTE OTTIMA
Veloce facile e completo, prenotato in un attimo, grandi
Tutto ok ho prenotato facilmente e la risposta telefonica è stata veloce. Grazie
Ottimo servizio.
Giulia
Ottimo servizio.
Molto rapido. Mi sono occorsi solo 5 minuti per fare i biglietti. Lo raccomanderò ad amici e parenti.
Capucci
Molto rapido. Mi sono occorsi solo 5 minuti per fare i biglietti. Lo raccomanderò ad amici e parenti.
Ottimo veloce e chisro
Maurizio
Ottimo veloce e chisro
Roberto
Sono un po' di anni che prenoto i biglietti con la vostra agenzia e mi sono sempre trovato molto bene ð??ð??
Prenotazione rapida e piacevole
Fabrizio
Prenotazione rapida e piacevole
ottimo servizio
Palumbo
ottimo servizio
Velocissimo ed immediato. Poche e basilari le informazioni richieste. Direi ottimo
Cecilia
Organizzato ed affidabile!
Organizzato ed affidabile!
Silvano
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Eugenio
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Alberto
servizio efficiente!!
servizio efficiente!!
Valter
servizio veloce e ben organizzato
servizio veloce e ben organizzato
Molto soddisfatta
Facile e veloce. Ottimo
Alessandro
Facile e veloce. Ottimo
Efficiente, rapido. Soddisfatta. In pochi minuti fatta prenotazione e ottenuti i biglietti.
Silvia
Efficiente, rapido. Soddisfatta. In pochi minuti fatta prenotazione e ottenuti i biglietti.
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
