Efficace veloce
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Gianmauro
Direi ottimo, semplice e veloce.
Direi ottimo, semplice e veloce.
Antonietta
ottimo ,
ottimo ,
Carlo
vi auguro buone vacanze
vi auguro buone vacanze
Torrini
Servizio veloce preciso facile. Consiglio di utilizzarlo . È ok.
Servizio veloce preciso facile. Consiglio di utilizzarlo . È ok.
Marco
Servizio semplice intuitivo e puntuale.
Servizio semplice intuitivo e puntuale.
Lorenza
VELOCISSIMI, MASSIMA EFFICIENZA E COMODITA'
VELOCISSIMI, MASSIMA EFFICIENZA E COMODITA'
Giovanni
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Franco
Migliorata la procedura di prenotazione e la flessibilità relativa alle scelte e alle modifiche relative
Migliorata la procedura di prenotazione e la flessibilità relativa alle scelte e alle modificherelative
Greggio
La mia prenotazione è stata veloce ed esaustiva
La mia prenotazione è stata veloce ed esaustiva
Simona
veloce e chiaro
veloce e chiaro
Enrico Giulio
SEMPILICE E VELOCE
SEMPILICE E VELOCE
Vittorio
E' un buon servizio
E' un buon servizio
Antonella
Prenotazione veloce e semplice. Grazie.
Prenotazione veloce e semplice. Grazie.
Andrea
HO PRENOTATO IL TRAGHETTO PER LA TRATTA LIVORNO - OLBIA. UNA SEMPLICITA' E UNA CELERITA' INCREDIBILE. DOPO 2 MINUTI MI SONO ARRIVATI VIA MAIL I BIGLIETTI. OTTIMO SERVIZIO. COMPLIMENTI
HO PRENOTATO IL TRAGHETTO PER LA TRATTA LIVORNO - OLBIA. UNA SEMPLICITA' E UNA CELERITA' INCREDIBILE. DOPO 2 MINUTI MI SONO ARRIVATI VIA MAIL I BIGLIETTI. OTTIMO SERVIZIO. COMPLIMENTI
Ermelindo
sono stato molto soddisfatto grazie
sono stato molto soddisfatto grazie
Ambrogio
ottimo. Veloce e chiaro.
ottimo. Veloce e chiaro.
Eugenia
Chiaro, semplice e veloce!
Chiaro, semplice e veloce!
Massimo
Veloce efficiente e facile utilizzo
Veloce efficiente e facile utilizzo
Paolo
Servizio intuitivo, pratico e rapidissimo. Lo suggerisco!
Servizio intuitivo, pratico e rapidissimo. Lo suggerisco!
Servizio rapido e affidabile
Stefano
chiarezza, facilità, velocità
chiarezza, facilità, velocità
Paolo
Semplice,rapido.
Semplice,rapido.
Peppina
Servizio preciso ,rapido ,davvero soddisfacente.......consigliatissimo
Servizio preciso ,rapido ,davvero soddisfacente.......consigliatissimo
Bravi avevo commesso un errore e telefonando è stato corretto subito. Complimenti.
Marisita
Molto efficiente grazie
Molto efficiente grazie
Giulio
Ottimo servizio.
Voto medio
Basato su 39672 Recensioni
