Prenotazione rapida e chiara
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Monica
Servizio efficiente e rapido
Servizio efficiente e rapido
Aureliano
servizio rapido e affidabile
servizio rapido e affidabile
Eraldo
Rapidi, chiari e precisi. Il massimo.
Rapidi, chiari e precisi. Il massimo.
Spanti
Servizio ottimo facile da prenotare!
Servizio ottimo facile da prenotare!
Elisabetta
Buona
Buona
Grazia
Rapidissimo
Servizio eccellente
Rita
Servizio eccellente
Rapidissimo
Francesco
Servizio prenotazioni chiaro, esaustivo e veloce. Perfetto.
Servizio prenotazioni chiaro, esaustivo e veloce.Perfetto.
Marco
Ottimo velocissimi!!
Ottimo velocissimi!!
Linda
servizio di prenotazione molto efficente
servizio di prenotazione molto efficente
Domenico
Tutto molto semplice e veloce!
Tutto molto semplice e veloce!
Albanese
Rapida ed efficace
Rapida ed efficace
Enrico Ponziano
Ho trovato soluzioni più economiche su un altro sito ma ho scelto di prenotare su questo perchè molto più chiaro e intuitivo
Ho trovato soluzioni più economiche su un altro sito ma ho scelto di prenotare su questo perchè molto più chiaro e intuitivo
Sergi
ottimo...
ottimo...
Servizio nella norma
Bruna
Servizio prenotazione online semplice e veloce. Contatti telefonici , massima disponibilità e cortesia
Servizio prenotazione online semplice e veloce.Contatti telefonici , massima disponibilità e cortesia
Danilo
VALUTAZIONE OTTIMA PRECISA E VELOCE CORDIALITA' DANILO
VALUTAZIONE OTTIMA PRECISA E VELOCECORDIALITA' DANILO
Dolores
Veloce e semplice nella prenotazione per navi per la Sardegna
Veloce e semplice nella prenotazione per navi per la Sardegna
Francesco
Velocità e complimenti per il servizio.
Velocità e complimenti per il servizio.
Benedetti
Soddisfatto, intuitivo e veloce, ormai é il terzo anno che utilizzo il servizio.
Soddisfatto, intuitivo e veloce, ormai é il terzo anno che utilizzo il servizio.
Sono molto soddisfatto del servizio prestato, per correttezza e velocità della società
Grazie.Procedura celere .ricorrero a voi in caso di necessit.Saluti.ermanno
Il servizio è chiaro e veloce. il sito molto intuitivo.
Ioan
Ciao
Ciao
Antonucci
pratico, rapido e veloce: l'unica mia riserva (e di qui la quarta, ma non la quinta stella) è relativa al per me incomprensibile addebito di € 8,50.- in più per i pagamenti mediante pay pal, sistema di pagamento che a a mio avviso per chi lo usa è molto preferibile agli altri ammessi.
pratico, rapido e veloce: l'unica mia riserva (e di qui la quarta, ma non la quinta stella) è relativa al per me incomprensibile addebito di € 8,50.- in più per i pagamenti mediante pay pal, sistema di pagamento che a a mio avviso per chi lo usa è molto preferibile agli altri ammessi.
Stefano
Perfetti
Perfetti
Lorenzo
ottimo !!!
Voto medio
Basato su 39672 Recensioni
